AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Rio180 Nuovo ALLESTIMENTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18341)

The Wizard 17-10-2005 21:16

Quote:

ma va'....?? Non l'avrei mai detto...

:-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Comunque se cerchi bene... sul forum un paio di mie foto le trovi! :-))

Ozelot 18-10-2005 00:06

Quote:

Comunque oggi ho visto un gruppo luci T5 2x39watt... 180 eurini...
Mi sa che lo compro e lo sbatto davanti... che ne dite? mi ritroverei con 4 neon 2 t8 (dietro) e 2 T5 davanti...
Con tutte quelle Echino....occhio a non seppellirle sotto troppa luce...... ;-)

Quote:

Gradita la foto dell'aiutante, ma quella del proprietario dov'č???
WindboY, me che je fai alle gentili donzelle del forum....?!?!?!? :-D :-D :-D

The Wizard 18-10-2005 00:11

Quote:

Con tutte quelle Echino....occhio a non seppellirle sotto troppa luce......

dici che se aggiungo 78 watt sono troppi?? al momento ne ho 90 di watt... con quell'acquisto arriverei a 138... dici che sono troppi?

Quote:

WindboY, me che je fai alle gentili donzelle del forum....?!?!?!?
Non lo so... ma visto che sono tutte carine... spero che non svanisca quest'effetto! :-)) :-)) :-))

Ozelot 18-10-2005 00:30

Sotto la luce troppo forte restano pių basse e le foglie pių vecchie sono pių facilmente attaccabili dalle alghette......le mie le ho spostate tutte in una zona d'ombra.....hanno gradito...... ;-)

Quote:

Non lo so... ma visto che sono tutte carine... spero che non svanisca quest'effetto! :-)) :-)) :-))
Te lo auguro...... ;-)

The Wizard 18-10-2005 00:43

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Sotto la luce troppo forte restano pių basse e le foglie pių vecchie sono pių facilmente attaccabili dalle alghette......le mie le ho spostate tutte in una zona d'ombra.....hanno gradito...... ;-)

Quote:

Te lo auguro...... ;-)

Beh se mi dici cosė resto con i miei 90 watt... sperando che siano sufficienti per le Althernanthere... :-))

Ozelot 18-10-2005 01:02

Magari qualche cosa di "mirato" potrebbe aiutare la "rossa"........ ;-)

Nightsky 18-10-2005 01:25

Quote:

Originariamente inviata da WindboY

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
la sabbia č troppo bella

Me n'č avanzato un sacco... se vuoi te la mando su ad Ascona... :-))

davvero? mi piacerebbe ma ci devo pensare...ero gia' in affari x un sacco di ghiaino.... #17

The Wizard 18-10-2005 10:25

Quote:

Magari qualche cosa di "mirato" potrebbe aiutare la "rossa"........
Che fai l'uomo dai 1000 segreti??? dai spara l'idea!!! :-))

O devo estorcertela via MP???

Quote:

davvero? mi piacerebbe ma ci devo pensare...ero gia' in affari x un sacco di ghiaino....
Ok, tu fammi sapere!

Six78 18-10-2005 12:10

Quote:

Originariamente inviata da WindboY

Beh, non mi hai ancora vista... :-D :-D :-D

faby 18-10-2005 12:14

Quote:

dici che se aggiungo 78 watt sono troppi?? al momento ne ho 90 di watt... con quell'acquisto arriverei a 138... dici che sono troppi?

direi che potrebbe andare, io quelle che ti ho dato le tenevo sotto 1w/l, ma dipende da te...

ciao! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38.