![]() |
Quote:
|
sono più vecchio di lui e probabilmente pure di eisenhower #e52 :-D :-D :-D
|
se non erro è nato intorno al 20
|
sara' 1888 ;-)
#24 |
ragazzi!!!!! via legale???????
ma no!!!!!! io faccio da solo e so dove voglio arrivare............. #22 dico solo che non metto bombe ....e non picchio!!!!!! faccio solo cose legali!!!!!!! avviserò gli utenti e amici che tipo di personaggio E'....... :-)) :-)) poi vediamo se la sua fama diventa..........fame!!!!!!! #25 #25 #25 a tra l'altro oggi è in giro per il forum!!!! #25 #25 #25 Prima o poi ti acchiappo!!!!!! #18 #18 #18 |
Quote:
Ma è proprio chi penso io? Proprio lui? Me lo confermi in privato? :-) |
e dire che volevo fare una vasca piu' capiente e chiederti una dilazione..... :-D :-D :-D
(nn dimenticarti del preventivo) |
pero' a sto punto mi rimangio quello detto e ti suggerisco di fare il nome almeno del nik onde evitare che sto' cristiano dia qualke sola nel mercatino....nn vorrei che poi intasiamo l'autostrada,tipo esodo ferragostiano,solo per andare a mazziarlo.... -28d#
|
A questo punto fuori il nome......VOGLIAMOOOOOOOO IL NICKKKKKKKKKKKK dai...dai, facciamo il TOTO scommesse.
Anzi apriamo un bel sondaggio #18 #18 #18, mettiamo i nick degli emiliani e vediamo chi ci ispira meno fiducia.....certo che forse sarebbe stato meglio fare subito il nome con esposizione al pubblico LUDIBRIO #18 |
forse nelle ultime righe di Gianni si legge già il Nick -97- dell'amico............
Gianni confermi? o sto sbagliando? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |