![]() |
Quote:
Ceno e poi ti telefono! :-) |
Quote:
|
Quote:
Ora, OT a parte, chi mi dà un consiglio su cosa fare per le ALGHE in vasca? Si sta ricoprendo tutti di filamenti marroncini sottilissimi, che fluttuano tipo capelli e che dove sono fitti fanno tipo mucillagine. Con le mani si staccano, quasi sembrano sciogliersi a dire il vero, ma in un giorno o 2 si riformano. So che è normale in fase di maturazione, andranno via da sole? Ci penseranno le caridine quando le introdurrò in vasca? L'effetto al momento è proprio bruttino e con le altre vasche non mi era mai capitato... |
a me le hanno fatte fuori le caridine.....
|
Oggi pomeriggio rifaccio i test. Se va tutto bene butto in vasca i 5 scampi che ho nell'acquarietto.... li ho tenuti a stecchetto #18 #18 #18
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
Ma che sughetto.... un vero barese i SALIPCI li mangia CRUDI, solo col limone... #18
Ho messo le 5 caridine che avevo nell'acquarietto e altre 5 nuove... Stanno lavorando come matte! :-)) |
come evolve?
metti nuove foto o vengo a casa tua e ti rubo la ozelot! #18 :-)) |
E che ti rubi... la ozelot mette foglie nuove ma stanno uscendo un sacco di alghe solo sulle sue foglie! Le foto le farò, ma se la cosa non migliora mi sa che le posterò in "alghe" :-(
|
Mannaggia a 'ste algacce :-( ! è un così bel lavoro! davvero! #22
Si vede che è un acquario sano.... posso farti una domanda? cos'è la pianta a sinistra che fa da cespuglio? ceratophyllium? è molto bello l'effeto che fa! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |