![]() |
i tuoi off topic wind sono rinomai in tutto il mondo!!! anche in cina ti conoscono!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
e continua a farli, xkè se ti cacciano ci sarà una rivolta da parte di tutti x farti riammettere!!! ;-) ;-) |
6000 caffe per me :-D :-D
|
La cosa che non mi piace molto, quando superi certi numeri
e' che ti cambiano il pesce dove ci sono i bollini. Non mi piacciono i discus, guarda a caso quando ho superato i 1000 messaggi m'e' venuto fuori al posto del mio amatissimo Leucosternon -20 Non si potrebbe fare in modo di scelgliere anche quello? OLA |
zortac, fai come me... scrivi e partecipa alla vita del forum e vedrai che nel giro di poche settimane avrai un pescetto diverso!
|
Complimenti!! #25 #22 #25
|
Quote:
Merçì MADEMOISELLE... :-) |
Non so come si dica "prego" in francese, cmq prego e grazie a te per i consigli e la simpatia! #36# #36# E poi hai anche un bellissimo nome. :-)) :-)) :-))
|
Six78,
#24 #24 #24 Mi balenano per la testa varie ipotesi... parto dalla più tranquilla a quella più spaventosa ok? 1) Ti chiami Silvia 2) Trovi che il nome Silvio sia molto bello per motivi banali 3) Il tuo attuale ragazzo o il tuo Amore si chiama Silvio 4) (spero proprio che non sia questa!) Sei segretamente innamorata del nostro PREMIER... -ROTFL- |
ero sicuro che avresti citato il cavaliere mascarato!!!
cia a :-D :-D vrei buttato i soldi!!! |
Potevo anche mettere la risposta 2,5 ma sarei stato troppo egocentrico...
sarebbe stata 2,5) leggendo il forum ti sei follemente innamorata di me e stai già cercando casa a Roma per raggiungermi! -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |