AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   il 20l di luki è cambiato.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1805)

laura68 17-12-2005 19:26

tesorino beato chi ti sente :-( :-( :-( Riusciremo almeno a farci gli auguri di natale? #12
e stai dietro a questi acquari meravigliosi e le donnine trascurale un pò che mo è inverno.... -11 -11 bacio bacio

Nightsky 17-12-2005 21:28

Quote:

Originariamente inviata da luki
Comunque del 20L non è rimasto praticamente nulla, tutto smantellato

argh #06

-20

Massimo Suardi 17-12-2005 21:30

perchè??????uff non cìè più religione a questo mondo -05 -05 #07 #07

Tribal 18-12-2005 15:32

Sembrava uno scherzo...
Ma perchè? tutto il bel lavoro buttato via...?

digitalhawk 18-12-2005 16:54

-05 STUPENDO!!!

carina anche la gnokka dell'avatar :-))

luce?fertilizzanti??

DjPuma 18-12-2005 17:04

Ciao Lukiiiii....ti ricordi di me!!!! è da un pò ke nn ci sentiamo!!!! complimenti bellissima vasca!!!

luki 19-12-2005 17:57

Quote:

Originariamente inviata da laura68
tesorino beato chi ti sente :-( :-( :-( Riusciremo almeno a farci gli auguri di natale? #12
e stai dietro a questi acquari meravigliosi e le donnine trascurale un pò che mo è inverno.... -11 -11 bacio bacio

Hai proprio ragione.... ormai latito..devo trovare il tempo per farvi un saluto...Gli auguri sono gli auguri :-)

Quote:

Originariamente inviata da DjPuma
Ciao Lukiiiii....ti ricordi di me!!!! è da un pò ke nn ci sentiamo!!!! complimenti bellissima vasca!!!

Certo che mi ricordo e come potrei dimenticarmi delle nostre chattate???
Purtroppo ho pochissimo tempo e passo dal forum di tanto in tanto....

luki 19-12-2005 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Tribal
Sembrava uno scherzo...
Ma perchè? tutto il bel lavoro buttato via...?

Perchè è bello ricominciare tutto da capo... una nuova sfida...quando riesci ad ottenere la vasca che volevi ti vengono in mente altre impostazioni ed ecco che arriva il giorno che uno decide di ricominciare da capo...

Tribal 19-12-2005 18:09

Quote:

Perchè è bello ricominciare tutto da capo... una nuova sfida...quando riesci ad ottenere la vasca che volevi ti vengono in mente altre impostazioni ed ecco che arriva il giorno che uno decide di ricominciare da capo...
Quoto! E il bello del nostro hobby! Ma era troppo bello...magari prendere un altra vasca.
Cmq spero che ti fai perdonare con il nuovo allestimento piu bello di questa!

REI 19-12-2005 22:03

Bravo mi piace molto. Pensa ke io devo fertilizzare il 220 litri :-D ci sto buttando di tutto dentro ora ke lo rifatto, penso ke affittero una vacca per concimare di piu il fondo :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53.