AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   l'acquariofilo dell'anno!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=17569)

bardock 12-10-2005 21:42

Ma che bella ideaaaa #22 #22 #22

allora io mi candido per la categoria delle piante.... come dicevo prima a Stefano sono l'unico che il pratino lo ha sulle foglie di echinodorus... sfido chiunque a farne uno uguale... wee pratino all'inglese mica ceci:-D :-D :-D :-D

A parte gli schersi secondo me Esox va candidato di diritto, come Stefano e Uffi, fastfranz lo ho letto poco ma mi senbra piuttosto azzeccata anche la sua candidatura......

ma tanto non sono io a dover scegliere #18 #18 #18 #18

xlucax 12-10-2005 21:43

Per le malattie c'è lele 32, molto preparato #36# #36#

lori 12-10-2005 22:10

Quote:

Originariamente inviata da bardakssj

allora io mi candido per la categoria delle piante.... come dicevo prima a Stefano sono l'unico che il pratino lo ha sulle foglie di echinodorus... sfido chiunque a farne uno uguale... wee pratino all'inglese mica ceci:-D :-D :-D :-D

Io su tronco e anubia ahahahah :-D :-D

bardock 12-10-2005 22:14

Quote:

Originariamente inviata da lori
Quote:

Originariamente inviata da bardakssj

Io su tronco e anubia ahahahah :-D :-D

:-D :-D :-D :-D

Nightsky 12-10-2005 22:36

io passo la palla.....qualche nome l'ho buttato giu' su un foglio...ma cosi' diventano troppi...
candidatevi voi.

-.-

blureff 13-10-2005 01:40

ragazzi si vota l'acquariofilo dell'anno,ma inteso come preparazione acquariofilila in generale in tutte le sue voci,la cusa del propio acquario ed la disponibilita a dare una mano hai principianti che iniziano da poco questo hobbi
noi del marino siamo gia al sondaggio
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=25578
trovate 10 persone che sia degni ti tale considerazione,senza nulla togliere agli altri,ma
ora blu prosegui dai tieni solo la lista dei piu validi,ma che siano gli altri a decidere,o a condividere le tue scelte
ricordo che si vota l'acquariofilo,va inteso in generale dalla alghe al fai da te
ciao da blureff

Stefano1963 13-10-2005 03:31

Se magari metteste di fianco ai nomi anche le categorie...forse potremmo cominciare... #23

Capisco che Esox sia competente (e meno male per noi), ma lui è un professionista...è superiore!!! E' come far giocare Maradona in un torneo scapoli-ammogliati.

Copiate e incollate le categorie e metteteci a fianco un nome. Se non sapete indicare nessuno NON SCRIVETE NIENTE.

Esempio (mi sembra di stare all'asilo -94 #e52 ):
Categoria" Il mio primo acquario d’acqua dolce. Chi è il più bravo (e competente) a dare consigli ai neofiti? E poi ognuno di noi mette un nome... Chiaro?

Il mio primo acquario d’acqua dolce:
Tecnica & Filosofie di gestione:
Chimica, biocondizionatori ed integratori:
Alimentazione e mangimi:
Piante, allestimento biotopi & fertilizzazione:
Pesci tropicali & allestimento biotopi:
Pesci d'acqua fredda:
Ciclidi africani & allestimento biotopo:
Ciclidi centro-sudamericani & allestimento biotopo:
Pecilidi & allestimento biotopo:
Catfish & allestimento biotopo:
Discus:
Invertebrati:
Malattie, parassiti & alghe:
Laghetto, Terracquario & Paludario:

I miei nomi li comunicherò più avanti: guardate che ore sono...

jhonny91 13-10-2005 10:34

io metto:
Ciclidi africani & allestimento biotopo: malawi, fastfranz
Catfish & allestimento biotopo: fastfranz
Invertebrati: malawi
Alimentazione e mangimi (cibo vivo "vermi") se mi auto candido mi bastonate... :-D :-D
Ciao
Francesco

Ozelot 13-10-2005 10:40

Mi permetto un solo intervento.....mi sembra che stiate all'U.C.A.S......
Per chi non lo sapesse Ufficio Complicazioni Affari Semplici.....

Perchè non date un'occhiata a come hanno fatto i ragazzi del marino ?

Sondaggio
Topic iniziale (scelta candidati)

Una cosa semplice semplice......il personaggio del forum tout court....poi ognuno voterà chi gli sta più simpatico o lo aiutato di più o quant'altro...... ;-)

P.S. Non vedo perchè Esox non debba partecipare...... :-))

The Wizard 13-10-2005 11:09

Quote:

P.S. Non vedo perchè Esox non debba partecipare......

E io non vedo per quale motivo non dobbiate partecipare anche te, Mkel77 e Lillo... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.