![]() |
Allora iniziamo ??? :-)) :-))
|
Si sono daccordo...
valutiamo pero' piu' la persona che la vasca... diciamo al 60 e 40 per cento... nel senso se uno ha una vasca da primo premio... pero' e' un testina ( per dirlo alla milanese :-D ) ....non credo meriti il titolo... Dai dai dai... cominciamo #25 |
avanti con i nomi cosģ si prepara la lista!!!
|
Esatto...personaggio...e naturalmente acuqriofilo
si premia la simpatia, la competenza, la professionalitą..etc... dai ..dai mi piace iniziamo !!!!! inziamo a scegliere..votiamo..facciamo il personaggio..e poi premiamolo e faccamolo conoscere a tutta ITALIA...in modo ufficiale cerchiamo sponsor facciamo una cosa gagliarda Marchi come si fa ??? |
Bella idea e bellissima iniziativa... #25 #25 #25
Quando si comincia? #22 #22 #22 |
che si faccia una lista dei possibili candidati anche se a sto punto tutti si possono candidare -28d#
Quindi aprire un post in modalita' sondaggio con i nomi dei candidati e dare un tempo massimo per la votazione, non mi sembra serva altro :-)) |
Beh, direi che i candidati dovrebbero essere tutti gli iscritti attivi al forum... ma mi są che il sondaggio verrebbe di qualche pagina solo coi nomi... #19 #19 #19
|
Uno in meno, io mi escludo :-D :-D :-D
|
Qualcuno ha avvisato il dolce o facciamo una cosa salata???
|
Quote:
aster73 ik2vov veliero gil benny caspa mario conti reefaddic andreč alexalbe ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |