![]() |
Ciao Paolo,
bella trovata.... una richiesta se possibile... non puoi postare una schema dei collegamenti da fare? Sono poco pratico di elettronica/elettricità, e volevo sapere i vari collegamenti da fare... Alimentazione...sonda...termoriscaldatori. Grazie ;-) |
Neoma guarda che nella sezione fai da te ho pubblicato un articolo dettagliato sulla realizzazione del progetto :)
Ciao |
Grazie per la risposta Paolo,
ma perdonami puoi postare il link all'articolo? Oltre all'articolo sul quale stiamo scrivendo non mi pervengono ulteriori link alla realizzazione del termostato. Ciao e grazie Neoma |
Quote:
|
Bella idea davvero, io stavo pensando di utilizzare un logo! della siemens che mi comandasse e controllasse tutto il "sistema acquario" ma questa mi pare una bella soluzione e economica: ti confesso che sono ossessionato dall'idea che possa gastarsi il riscaldatore a bulbo. Comunque la temperatura notte e giorno è interessante... Con il Logo! avevo pensato anche alle stagioni ma la spesa diventa di circa 80€ per me che sono del settore...... insomma davvero fuori potata
|
Quote:
http://www.tartaportal.it/index.php?...y_view&iden=56 Ciao e scusa ancora :) |
Grazie 1000... Paolo...
Ottimo articolo ora non mi rimane che mettermi al lavoro...magari collegando anche la ventola al controllo NO. Ciao... |
Ma tutti i termostati hanno l'opzione N.O. e N.C. in modo da poterci collegare anche le ventole?
|
Forse ho perso qualche messaggio leggendo il post di fretta... ma a quanto lo tari il termoriscaldatore? Presumo al massimo o quasi (tipo 28#30°C)... giusto?
tanto viene pilotato dall'aggeggio! :-)) Bravissimo! Ottima idea! #21 #21 #21 CIAO |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |