![]() |
Per me ti vien comodo controllare sia PO4 che Ca...
Prima di dare luce ti conviene sapere i fosfati, sono quelli che fanno venire le filamentose ancora piu dei nitrati... Hai le resine? Se decidi di dar luce nel frattempo vai lento a salire col fotoperiodo e finche non sai il valore dei po4 non salire sopra le 3,30/4 ore... oltre rischi... |
Situazione attuale
Ca 550 mg/l PO4 0,25 mg/l le resine gią le ho gią inserite... ho cominciato a dare luce ma una ora al giorno per essere precisi.. ho dovuto comprare delle ventole per via del riscaldamento acqua di questi giorni...ieri sono arrivato ai 30 gradi..ma oggi con le ventole sono rientrato a 27... grazie |
Salve ragazzi..
č finito ormai il mese. i valori li avete visti tutti...adesso cosa mi consigliate di fare? Ho gią dato luce 1 ora al giorno.... posso mettere la sabbia? e che altro devo fare? grazie... |
la sabbia parecchio pił in la, quando la vasca sarą matura e stabile... adesso incrementa la luce di 15 minuti ogni 2 giorni e guarda attentamente il nano controlla ogni segno di filamentose...
|
stuartdome, hai i po4 alti,io non avrei da luce!!!
ma che resine usi? |
Uč, vero, mica avevo visto i PO4!!! fatti un paio di cicli di resine cambiandole ogni 3 giorni...
|
Buongiorno..
scusate.. correggo..ho sbagliato la procedura per l'analisi del test...per curiositą lo ho rifatto leggendo le istruzioni sul forum.... allora PO4 sono allo 0,1 mg/L la colorazione risulta azzurrino lieve lieve.. GRazie... |
Buon giorno....
ho notato stamani che mi č morto il mitrax....cosa vorrą dire? aiuto... sono preoccupato per la situazione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |