AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Migliorare l'acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170342)

Brianzolo 30-04-2009 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Federico Sibona
Brianzolo, purtroppo su internet si trovano tanti siti che danno indicazioni inaffidabili, cerca sulle schede qui del portale oppure su aquabase (in francese) o fishbase. Devi però sapere con precisione il nome scientifico del pesce che cerchi. Se è un fluviatilis viene grande e quando sarà venuto un po' più grande di pesci piccoli comincerai a vederne ogni giorno sempre meno ;-)
I Chromobotia macracanthus non potrai tenerli perchè vengono troppo grandi per la tua vasca.

Ora sono piccoli ancora
Quando diventeranno grossi li scambierò sicuramente

La scheda che ho visto è di questo sito

Brianzolo 30-04-2009 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Federico Sibona
Brianzolo, purtroppo su internet si trovano tanti siti che danno indicazioni inaffidabili, cerca sulle schede qui del portale oppure su aquabase (in francese) o fishbase. Devi però sapere con precisione il nome scientifico del pesce che cerchi. Se è un fluviatilis viene grande e quando sarà venuto un po' più grande di pesci piccoli comincerai a vederne ogni giorno sempre meno ;-)
I Chromobotia macracanthus non potrai tenerli perchè vengono troppo grandi per la tua vasca.

Ora sono piccoli ancora
Quando diventeranno grossi li scambierò sicuramente

La scheda che ho visto è di questo sito

livia 30-04-2009 15:41

Brianzolo, se i pesci li tieni in una vasca così piccola e così popolata secondo me non crescono proprio...dalli via e sistema la popolazione...ti sono stati dati parecchi consigli, se ti fidi seguili, se non ti fidi mi sembra inutile chiedere...

livia 30-04-2009 15:41

Brianzolo, se i pesci li tieni in una vasca così piccola e così popolata secondo me non crescono proprio...dalli via e sistema la popolazione...ti sono stati dati parecchi consigli, se ti fidi seguili, se non ti fidi mi sembra inutile chiedere...

Federico Sibona 30-04-2009 16:07

Brianzolo, se la scheda di cui parli è quella del link che hai dato, non è di questo sito ;-)

Federico Sibona 30-04-2009 16:07

Brianzolo, se la scheda di cui parli è quella del link che hai dato, non è di questo sito ;-)

Brianzolo 05-05-2009 17:07

Non riesco aa arrestare la crescita delle alghe a pennello #07

Brianzolo 05-05-2009 17:07

Non riesco aa arrestare la crescita delle alghe a pennello #07

Brianzolo 05-05-2009 17:08

Ma la crescita non è possibile che sia data da una luce sbagliata?
Noto che le alghe nere crescono dove c'è la presenza della luce

Brianzolo 05-05-2009 17:08

Ma la crescita non è possibile che sia data da una luce sbagliata?
Noto che le alghe nere crescono dove c'è la presenza della luce

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45.