![]() |
bettina.s,
non riesci a fare il lavoro senza togliere il coperchio?...sul poseidon dovrebbe venir via una porzione superiore che ti da accesso alla parte illuminazione smontando con 4 viti la lamiera riflettente |
Quote:
|
che sia scomodo sono d'accordo....ma l'acqua sotto non c'è di sicuro con le plastiche di protezione neon
comunque sempre meglio che togliere il coperchio che effettivamente pesa una cifra..... :-)) e ti assicuro che il peso è dato solo dai reattori (mettendogli i ballast diventa una piuma) :-D :-D |
Quote:
Mi sa che ci proverò così anche se dovrò stare appollaiata sulla scala e non avrò a disposizione molta luce, mi procurerò una lampada a stelo, mumble, mumble... l'importante è che siano tutti fuori di casa (marito, bimbi, cane). ;-) |
perchè hanno uno stock enorme di reattori da smaltire #18 #18 #18 e anche un altrettanto enorme stock di plastiche preformate #17 #17 #17
|
reattori arrivati, cuffie arrivate, caldo pure... sarebbe ora di fare lo sporco lavoro, che di fatto è semplice, tuttavia ci sono alcuni dettagli per me insormontabilii, non capisco perché si siano dati incredibillmente da fare per ancorare i maledetti ferromeccanici in modo direi inespugnabile all'interno della copertura trasparente -04 -04 -04
Perchééééé!!!???? Mondo crudele... #77 Sto quasi per gettare la spugna: è tropppo complicato, uff. |
Ok mi sono ripresa: il problema è dato dal fatto che non solo i reattori, ma anche la parte dei morsetti è tutta incollata, non che rivettata ad una placca metallica a sua volta saldamente iancorata alla "vasca" in plastica che contiene la parte elettreca e i neon e che deve rimanere stagna, quindi non va assolutamente lesionata.
A questo punto è troppo per le mie capacità, che fo? |
bettina.s,
se guardi bene vedrai che la piastra metallica bianca è fissata alla plastica trasparente con 2 viti....togli quelle e ti rimane tutto in mano..... ;-) nella foto che hai messo qui sopra si vede una di quelle viti con tanto di rondella |
..
questa...
|
Gianka, magari fosse così semplice: ci sono anche i come si chiamano , rivetti? quelli che sembrano viti ma viti non sono -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |