![]() |
alla base di qqualcuno dei getti morenti stanno spuntando nuovi steli...
dai che ce la facciamo a recuperarla!! :-D :-D |
Quote:
Probabilmente hanno sviluppato radici..... #24 #24 #24 Interessante..... -61 |
se hanno sviluppato radici non so...non la sradico x indagare... :-)) :-))
comunque ho letto qua e la e nps diceva che anche la sua soffre la potatura... vabbè adesso c'è solo da aspettare... domani provo a fare una foto ai gettini nuovi... :-)) |
Quote:
Lasciala stare.......aspetta aspetta...... ;-) |
io taglierei lo stelo "morto".
se sono partiti nuovi getti quello sara' solo un fastidio per la pianta. |
Quote:
Comunque vediamo la foto..... ;-) |
|
Complimenti per le foto.....che macchina hai ?
Tornando in argomento....le piante "vecchie" mi sembrano proprio andate......però il fatto che siano partiti dei germogli alla base è segno che comunque la parte inferiore è vitale..... Sarei quasi tentato di dirti di seguire il consiglio di Ale.com......però un conto è vederle dal vivo, un conto è in foto.....valuta tu...... ;-) |
x questa ho usato la nuova sony 5,1 mega pixel cyber-shot...quella ultrpiatta...una gran figata... :-))
poi leggendo qualche post sulla fotografia mi sto migliorando...adesso riesco a mettere a fuoco meglio... comunque di solito uso la nikon coolpix 5900...sai mio papà è appassionato di fotografia... :-)) x le piante credo che potrei anche togliere i pezzi sopra anche se penso non cambi molto...ormai quei pezzi sono morti...in molti è rimasto solo lo stelo e le foglie si sono staccate (ne ho la vasca piena... -28d# )...quindi aspetterò ancora un pò a vedere se anche da li partiranno getti nuovi e poi zac...ho parlato col tipo che me l'ha venduta e mi ha consigliato di farla crescere molto prima di potarla...anche se queste stavano già in superficie da un bel pezzo... -28d# |
Appunto perchè sono morti.....potrebbero marcire..... #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |