![]() |
Andre#8, ma in merito alle BBA ho anche letto che sono presenti anche con acque molto pulite, io credo, in merito a quello che ho letto, che i fattori principali della loro comparsa siano altri. Ma a parlarne qui credo che siamo OT a bestia.....
|
Sharkfree, io le ho avute nella vasca dei discus in "accrescimento" a cui somministravo moltissime volte al giorno e nella quale vi erano piante a crescita lenta.
Massimiliano secondo me ha un problema analogo visti anche gli 0,50 mg/l di fosfati presenti in acqua. |
Sono veramente stupita quanto sembrano vispi ed in salute sia i Discus che l'Oscar di maximilian69, :-)) Spero che continuerà ad andare tutto bene...un altra conferma che ogni vasca è un mondo a se.
Non mi meraviglierei delle alghe-senza neanche una pianta la vedo molto difficile non averne.Ma per i miei gusti quelle alghe che ricoprono i legni non sono neanche brutte,anzi. |
Quote:
Credo che i fattori scatenanti siano più di 1 in particolare la luce....... le ho avute anche in vasca con acqua pulitissima, senza fertilizzare e con pochi pesci a cui davo poco da mangiare....... ;-) |
Sharkfree, la luce sicuramente è un problema se scadente...e concordo con te sul fatto che sia un insieme di fattori e non uno soltanto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |