![]() |
Paolo Piccinelli,
maledettiiiiiiii... -20 -20 ,non sai quanto ti invidio..le cose create dalla dea natura sono le piu belle,solo che se io vado lungo l'aniene o il tevere trovo solo accampamenti di zingari e pantegane con 3 occhi :-D :-D ...vediamo come vi va il carico che alla prossima spedizione chissa che non mi prenda il matto pure a me hihi...alla fine hai capito che geo ho ordinato??io ho visto un paio di foto qui e la ma non vedo l'ora che arrivi mercoledi -11 -11 e chi resiste |
[quote="sbs23"],ma sono dei brasilensis,che hanno i riflessi rossi sul corpo -11 -11 ..e si chiamano precisamente Geophagus Red Two spot,e sono dei predatori
Mai sentito questa "specie".Si tratterā di un nome commerciale.Comunque i "Geophagus" brasiliensis non si tengono come trio.O prendi un gruppo e gli fai scegliere(consigliabile) e se no subito una coppia.In un trio uno lascerā sicuramente le penne,o meglio pinne! |
Patrick Egger,
sono dei f1 che ho preso da Gianni ed č stato lui a consigliarmi un trio. |
ragazzi oggi avevo mattina libera e sono andato a prendere un paio di cosette..ho preso un po di gallegiante(riccia)e poi del granulare e qui ditemi se ho fatto bene..
allora per tutti ho rpeso il Granulato della shg per i geo il premium hi red sempre della shg(arrichito con astaxantina)ma non mancheranno molluschi sgusciati e vermi e camole. per i mesonauta ho preso il premiu hi green(arrichito con spirulina)calcolando che Gianni me li manda di 4 cm quindi ancora piccoletti,quala sarebbe una dieta giusta e equilibrata per loro?devo prevedere anche verdure sbollentate? domani č vicino vicino -11 #18 |
Le camole te le sconsiglio.. almeno gli Astronotus le mangiano e poi risputano completamente la pelle, che ti ritroverai a galleggiare per tutto l'acquario.. #36#
|
ragazzi perfetto i pescetti sono arrivati alle 13 in punto... :-)) ..ora č una ventina di minuti che stanno in ammollo nei loro sacchetti..e penso di farceli stare altrettanti :-) ..sono bellissimiii.. -11
|
ti prego ...fotoooooooooooooooooo
|
ora si sono ambientati..posso mettere due fotine :-))..la prima č i meso tra le radici che brucano..
|
poi un paio di foto delle femmine e della pappa...
|
femmina bellissimaa -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |