![]() |
Potresti già notare una macchia gialla tra la testa e la schiena...una volta fecondate le trovi tra le "zampette" :-D
|
Quote:
in effetti hanno una striscia gialla sopra...tipo viperLOL |
No significa soltanto che a breve potresti vedere le uova e dopo una mesata i piccoli #25 :-D
|
Se posso darti un consiglio.........dalla foto mi sembra che il muschio sia troppo esposto alla luce ed il chrystmass non gradisce, parlo per esperienza, il mio nella zona più esposta alla luce è diventato marroncino :-(
|
veramente mi stà crescendo bene il muschio....nella zona nera a sx di fronte alla roccia lavica rossa, ho messo altro muschio...cresce bene anche quello
|
all'inizio anche a me cresceva bene e velocemente ma col tempo è diventato marroncino, poi può anche darsi che il tipo di luce che hai tu non gli dai tanto fastidio come la mia plafo T5
|
ho una osram a risparmio energetico da 4600 11 Watt
|
e basta?
|
si l cardinaio è 12 litri....mi sembra sufficente..
oggi ho scoperto che gli apiace il peperone giallo...almeno ad una si... |
aggiornamento...finalmente ho visto le UOVA!
il muschio cresce come una giungla...la zucchina non piace tantissimo ps:questa mattina ho trovato la ventola per il raffreddamento spenta...temperatura 30 gradi....li ho ripresi fortunatamente...ritornata sui 25#26 però aggiungo 2 litri al gionro...che palle :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |