AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La mia avventura finisce qui (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168465)

emio 20-04-2009 11:03

...siamo tutti seduti su una bomba....
..mi è gia capitato....
...una volta mi si è allagata casa per una fessurazione ai flessibili del bidet....
..ma non per questo da allora ho tolto l'acqua corrente...
...per dirti...
...quello che puo' succederti in tema di acqua non è detto dipenda dalla presenza di una vasca in casa...
..risilicona la vasca e stai tranquilla....
#36# #36# #36#

emio 20-04-2009 11:03

...siamo tutti seduti su una bomba....
..mi è gia capitato....
...una volta mi si è allagata casa per una fessurazione ai flessibili del bidet....
..ma non per questo da allora ho tolto l'acqua corrente...
...per dirti...
...quello che puo' succederti in tema di acqua non è detto dipenda dalla presenza di una vasca in casa...
..risilicona la vasca e stai tranquilla....
#36# #36# #36#

sebyorof 20-04-2009 12:57

annamaria66, mi dispiace davvero tanto per l'accaduto ma mi dispiace ancora di più che una delle poche donne compaesane che ama quest'hobby stà già mollando.
cerca di pensare seriamente di ripartire!

sebyorof 20-04-2009 12:57

annamaria66, mi dispiace davvero tanto per l'accaduto ma mi dispiace ancora di più che una delle poche donne compaesane che ama quest'hobby stà già mollando.
cerca di pensare seriamente di ripartire!

sebyorof 20-04-2009 13:29

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
manda un MP a SEBYROF, è di catania, è pirla ma è molto bravo e ti saprà aiutare ;-)

Teo questo #72 è per il pirla! :-))
e questo, -88 è per il molto bravo.
:-D

sebyorof 20-04-2009 13:29

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
manda un MP a SEBYROF, è di catania, è pirla ma è molto bravo e ti saprà aiutare ;-)

Teo questo #72 è per il pirla! :-))
e questo, -88 è per il molto bravo.
:-D

annamaria66 20-04-2009 15:25

Quote:

mi dispiace ancora di più che una delle poche donne compaesane che ama quest'hobby stà già mollando.
Ciao a tutti in effetti non vorrei mollare anche se i danni sono pesanti -04
La candidata ideale sarebbe una 80 max90 per 50 solo vasca e mobile perche' lo schiumatoio e le attrezzature varie riesco a recuperarle.. Vedremo anche perche' non conosco in zona bravi vetrai -28d#
Vedro' che fare intanto grazie del sostegno morale :-)

annamaria66 20-04-2009 15:25

Quote:

mi dispiace ancora di più che una delle poche donne compaesane che ama quest'hobby stà già mollando.
Ciao a tutti in effetti non vorrei mollare anche se i danni sono pesanti -04
La candidata ideale sarebbe una 80 max90 per 50 solo vasca e mobile perche' lo schiumatoio e le attrezzature varie riesco a recuperarle.. Vedremo anche perche' non conosco in zona bravi vetrai -28d#
Vedro' che fare intanto grazie del sostegno morale :-)

annamaria66 20-04-2009 16:02

Quote:

sui 200/250 litri ci sono in commercio vasche che non saranno il Top per farci un marino ma non sono mica male sai..
Consigliatemi marche o modelli il target sarebbe quello :-)

annamaria66 20-04-2009 16:02

Quote:

sui 200/250 litri ci sono in commercio vasche che non saranno il Top per farci un marino ma non sono mica male sai..
Consigliatemi marche o modelli il target sarebbe quello :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15.