![]() |
penso che la forma dell'associazione sia la migliore
potremmo chiamarci GAC anche perchè CAG non è il caso :-P |
penso che la forma dell'associazione sia la migliore
potremmo chiamarci GAC anche perchè CAG non è il caso :-P |
Gruppo acquariofilo campano non è male...
volendo pure : associazione acquariofila campana AAC o cmq questa secondo me è l'ultima idea Il tutto deve però partire in piccolo come un gruppo di ragazzi che vogliono parlare di un interesse comune. Soltanto dopo, se le cose andranno bene, si potrà parlare di statuto , sedi e simili. |
Gruppo acquariofilo campano non è male...
volendo pure : associazione acquariofila campana AAC o cmq questa secondo me è l'ultima idea Il tutto deve però partire in piccolo come un gruppo di ragazzi che vogliono parlare di un interesse comune. Soltanto dopo, se le cose andranno bene, si potrà parlare di statuto , sedi e simili. |
ragazzi va bene gruppo acquariofilo campano
la forma da usare e` sicuramente l'associazione non riconosiuta. che nel nostro caso sarebbe culturale. vi ripeto penso io alle scartoffie ;-) pittosto organizziamo un incontro... magari un sabato o un venerdi` sera io proporrei di fronte ad un bel panuozzo |
ragazzi va bene gruppo acquariofilo campano
la forma da usare e` sicuramente l'associazione non riconosiuta. che nel nostro caso sarebbe culturale. vi ripeto penso io alle scartoffie ;-) pittosto organizziamo un incontro... magari un sabato o un venerdi` sera io proporrei di fronte ad un bel panuozzo |
venerdì misembra un giorno + fattibile!
|
venerdì misembra un giorno + fattibile!
|
posso insierirmi anch'io? #22
|
posso insierirmi anch'io? #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |