AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ramirezi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=375)
-   -   Ram ballon: femmina ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167270)

demoneblu 14-04-2009 15:59

Dimenticavo: neor, "Lo vuoi capire" lo dici a tuo fratello, a un tuo amico,
ma non ad una persona che non conosci e per di più con qualche anno più di te...
E prima di sparare stupidaggini sono perchè sentite in giro... Io cercherei di ragionare con la mia testa...

demoneblu 14-04-2009 15:59

Dimenticavo: neor, "Lo vuoi capire" lo dici a tuo fratello, a un tuo amico,
ma non ad una persona che non conosci e per di più con qualche anno più di te...
E prima di sparare stupidaggini sono perchè sentite in giro... Io cercherei di ragionare con la mia testa...

demoneblu 14-04-2009 16:04

lupastro, non ce l'avevo con te , anzi sono d'accordo su alcune cose che dici

A tutti gli altri: dai che quando li riprodurrò (segno inngabile di salute e robustezza)
vi regalo qualche avannotto...

Ciao , di nuovo... (e stavolta definitivamente anche se è la terza volta che lo dico...)

demoneblu 14-04-2009 16:04

lupastro, non ce l'avevo con te , anzi sono d'accordo su alcune cose che dici

A tutti gli altri: dai che quando li riprodurrò (segno inngabile di salute e robustezza)
vi regalo qualche avannotto...

Ciao , di nuovo... (e stavolta definitivamente anche se è la terza volta che lo dico...)

TuKo 14-04-2009 16:20

Però può esserci più coscienza acquariofila in un 15enne che in un 36enne.

Per inciso la deformazione della spina non è una stupidaggine, come anche le riproduzione non sono un indice di assoluto di benessere.
Cmq dato che altrove ti hanno confermato quello che ti è stato detto qua, mi sembra inutile,visti i toni, mantenere aperto questo topic.
Cito a chiusura il passaggio di GigiMNfish,
Quote:

Finchè ci sarà gente che li compra i negozi ne saranno pieni.Se iniziamo a non comprarli usciranno dal mercato.Quindi non pensare di essere stato un "salvatore", anzi hai contribuito ancora di più.

TuKo 14-04-2009 16:20

Però può esserci più coscienza acquariofila in un 15enne che in un 36enne.

Per inciso la deformazione della spina non è una stupidaggine, come anche le riproduzione non sono un indice di assoluto di benessere.
Cmq dato che altrove ti hanno confermato quello che ti è stato detto qua, mi sembra inutile,visti i toni, mantenere aperto questo topic.
Cito a chiusura il passaggio di GigiMNfish,
Quote:

Finchè ci sarà gente che li compra i negozi ne saranno pieni.Se iniziamo a non comprarli usciranno dal mercato.Quindi non pensare di essere stato un "salvatore", anzi hai contribuito ancora di più.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53.