AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vorrei unirmi al cordoglio per LORENZOMONTECATINI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166874)

SupeRGippO 10-04-2009 00:17

Condoglianze Lorenzo...
un abbraccio

Gippo

SupeRGippO 10-04-2009 00:17

Condoglianze Lorenzo...
un abbraccio

Gippo

lorenzomontecatini 10-04-2009 00:19

Sono distrutto, ma le numerosissime testimonianze di affetto che ho ricevuto da tantissimi amici del Forum che nemmeno conosco, mi hanno davvero commosso.....
Ho perso la persona con cui per 23 anni ho condiviso tutto, ho un vuoto enorme dentro di me,
non riesco ad immaginarmi un futuro senza, mi fa paura il domani ma ho la consapevolezza che da 2 giorni e' terminato un lungo e doloroso calvario.
Ho un dolore immenso.......ma ringrazio tutti indistintamente con tanto affetto.
Lorenzo.

lorenzomontecatini 10-04-2009 00:19

Sono distrutto, ma le numerosissime testimonianze di affetto che ho ricevuto da tantissimi amici del Forum che nemmeno conosco, mi hanno davvero commosso.....
Ho perso la persona con cui per 23 anni ho condiviso tutto, ho un vuoto enorme dentro di me,
non riesco ad immaginarmi un futuro senza, mi fa paura il domani ma ho la consapevolezza che da 2 giorni e' terminato un lungo e doloroso calvario.
Ho un dolore immenso.......ma ringrazio tutti indistintamente con tanto affetto.
Lorenzo.

jorgo 10-04-2009 00:37

lorenzomontecatini, mi dispiace veramente tanto.
Con l'augurio che tutto l'affetto del mondo che potrai ricevere possa aiutarti a colmare, almeno in parte, quel vuoto.
Un abbraccio,
Giorgio

jorgo 10-04-2009 00:37

lorenzomontecatini, mi dispiace veramente tanto.
Con l'augurio che tutto l'affetto del mondo che potrai ricevere possa aiutarti a colmare, almeno in parte, quel vuoto.
Un abbraccio,
Giorgio

zuello 10-04-2009 01:50

lorenzomontecatini, forza ti siamo tutti vicini!
Mi dispiace molto, non oso immaginare cosa tu stia passando, ti abbraccio fortissimo!!

zuello 10-04-2009 01:50

lorenzomontecatini, forza ti siamo tutti vicini!
Mi dispiace molto, non oso immaginare cosa tu stia passando, ti abbraccio fortissimo!!

Marco AP 10-04-2009 07:26

Come già comunicatoti in MP un paio di giorni fa, rinnovo il mio cordoglio e la disponibilità ad aiutarti per qualsiasi cosa nel caso avessi bisogno. Tieni duro! ;-)

Marco AP 10-04-2009 07:26

Come già comunicatoti in MP un paio di giorni fa, rinnovo il mio cordoglio e la disponibilità ad aiutarti per qualsiasi cosa nel caso avessi bisogno. Tieni duro! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52.