AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Proliferazione batterica eccessiva (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166747)

Amstaff69 13-04-2009 14:51

Paolo, non Ti preoccupare, non sono certamente assillato dalla mia vasca; certo, vederla a posto non mi dispiacerebbe...ma questa è altra storia.
Solo una domanda ulteriore. Secondo Te gli alimenti xaqua contengono anche sostanze stimolatrici batteriche come sostiene qualcuno? Perchè a quel punto, non usare "intrugli" vorrebe dire non solo togliere i Bio, Micros e zeolite, ma anche coral day e coral week...
A quel punto usare cosa per nutrire?

Amstaff69 13-04-2009 14:51

Paolo, non Ti preoccupare, non sono certamente assillato dalla mia vasca; certo, vederla a posto non mi dispiacerebbe...ma questa è altra storia.
Solo una domanda ulteriore. Secondo Te gli alimenti xaqua contengono anche sostanze stimolatrici batteriche come sostiene qualcuno? Perchè a quel punto, non usare "intrugli" vorrebe dire non solo togliere i Bio, Micros e zeolite, ma anche coral day e coral week...
A quel punto usare cosa per nutrire?

Ink 13-04-2009 15:00

Amstaff69, ma perchè vuoi nutrire a tutti i costi?

Io non darei proprio nulla... alimentare i pesci secondo me basta ed avanza in una situazione come la tua... puoi gestire solo con questo...

hai sentito qualcosa rigurdo all'ultima conferenza di calfo sull'alimentazione degli SPS...? non che io sia completamente dello stesso parere però in buona parte sì...

Ink 13-04-2009 15:00

Amstaff69, ma perchè vuoi nutrire a tutti i costi?

Io non darei proprio nulla... alimentare i pesci secondo me basta ed avanza in una situazione come la tua... puoi gestire solo con questo...

hai sentito qualcosa rigurdo all'ultima conferenza di calfo sull'alimentazione degli SPS...? non che io sia completamente dello stesso parere però in buona parte sì...

Amstaff69 13-04-2009 15:38

Non ho sentito nulla....sorry... #12
Che si diceva? C'è magari qualche link che puoi darmi..?

Amstaff69 13-04-2009 15:38

Non ho sentito nulla....sorry... #12
Che si diceva? C'è magari qualche link che puoi darmi..?

Ink 13-04-2009 15:51

Amstaff69, risposto in MP

Ink 13-04-2009 15:51

Amstaff69, risposto in MP

Paolo Marzocchi 13-04-2009 16:35

Amstaff69, questa volta condivido in pieno la risposta di Ink, il cibo va dato solo se ...strettamente necessario...pena ..i colori, che non escono fuori!...

Paolo Marzocchi 13-04-2009 16:35

Amstaff69, questa volta condivido in pieno la risposta di Ink, il cibo va dato solo se ...strettamente necessario...pena ..i colori, che non escono fuori!...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.