![]() |
si ok...diciamo che è andata via...ma solo per 0,5 secondi....il cellulare fa in tempo solo a scrivere il numero 2 sul display e non ad inoltrare la chiamata rapida...!!
quindi si rimanre fregati xkè se va via davvero il cell scrive di nuovo il numero 2 ma sommato all'altro diventa 22 e non parte nessuna chiamata......!! ps...non so se dici a me o a sjoplin, cmq si l'idea non è xniente male.... :-)) ciauzzzzzzzzz |
Girando girando... =P
|
scopiazzoni -04 :-D
comunque a quel livello conviene prendere quel combinatore non gsm di cui c'era il banner su acquaportal |
sjoplin,
ahah ma quale dici...questo ? http://www.frigoalarm.com/ |
quello tutto sommato mi sembra più semplice. c'attacchi lo spinotto del telefono ed è finita lì ;-)
|
e se un lampo distrugge il palo del telefono e poi fa esplodere il quadro enel?????eh??come la mettiamo?????? :-)) :-))
ahhhh...il lampo in quel caso seccherà anche il ripetitore gsm più vicino e di rimbalzo il satellite entra in atmosfera e si polverizza........QUINDI????? Si rimane a casa vero??????? |
sjoplin,
eh vabbè ma non credo costi 29euri :-D |
luker, 30 euro no.. Sui 130-140 ho letto.. In base al modello..
E' molto interessante il circuito su ebay, peccato che non sia testato per i nokia.. |
Quote:
per me conviene l'altro, anche se sono due scopiazzonientrambi e gli farò causa per i danni :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |