![]() |
Anni di Quark, National geographic e Discovery channel!!! :-D
...scherzi a parte, su Nat Geo Wild (sky, canale 405) gira da un pò un documentario di 60 minuti solo sulle meduse... ;-) |
Anni di Quark, National geographic e Discovery channel!!! :-D
...scherzi a parte, su Nat Geo Wild (sky, canale 405) gira da un pò un documentario di 60 minuti solo sulle meduse... ;-) |
ti riferisci a quello delle nomura giganti in giappone?
quel documentario mi ha letteralmente sconvolto... |
ti riferisci a quello delle nomura giganti in giappone?
quel documentario mi ha letteralmente sconvolto... |
Riuscire a fare/gestire una vasca del genere sarebbe un'impresa/sogno/LAVORO incredibile -05 -05 #19 #19 , ma affascina solo sentirle queste cose #36# #36#
Vesperio: MALAWI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-) |
Riuscire a fare/gestire una vasca del genere sarebbe un'impresa/sogno/LAVORO incredibile -05 -05 #19 #19 , ma affascina solo sentirle queste cose #36# #36#
Vesperio: MALAWI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-) |
ale90, proprio quello!! ;-)
|
ale90, proprio quello!! ;-)
|
Io le info le ho prese dal libro di zoologia... :-))
Paolo Piccinelli, confermo, ammesso che si possa trovare qualche esemplare capace di riprodursi l'acquario resterebbe comunque vuoto...e non è detto che alla fine vengano prodotte meduse...se le condizioni ambientali sono costanti l'animale continuerà a dividersi in modo asessuato e le meduse non le vedi mai... Per avere le meduse dovresti modificare in continuazione le condizioni della vasca.... |
Io le info le ho prese dal libro di zoologia... :-))
Paolo Piccinelli, confermo, ammesso che si possa trovare qualche esemplare capace di riprodursi l'acquario resterebbe comunque vuoto...e non è detto che alla fine vengano prodotte meduse...se le condizioni ambientali sono costanti l'animale continuerà a dividersi in modo asessuato e le meduse non le vedi mai... Per avere le meduse dovresti modificare in continuazione le condizioni della vasca.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |