AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   anche io vi mostro la mia macchinina (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165343)

eddy84 01-04-2009 23:28

darkstar bel macchino anche la mazda mx-5.
ce ne una qui dalle mie parti super preparata,pensa che il muso e quasi identico alla aston martin db9 e' fatta molto bene a parte il colore che non so a che caxxo pensava facendola un panna scuro che qualndo la vedi ti viene il vomito ma il kit e' fatto molto bene

Darkstar 02-04-2009 20:00

Un kit soft lo metterei anche io magari da drift...ma tra paraurti e carrozziere #13 mi partono na montagna di soldi, che alla fine sono inutili....

cristalf21 04-04-2009 01:30

[quote="Abracadabra"]eddy84, appena finisco la mia...posto le foto.....Tuning pesante su un BMW cabrio 320 :-)) vi dico solo che sono l'unico in Italia ad avere e essere riuscito ad omologare i 17....215/45/17.

....magari gomme dunlop ;-)

Matteos 04-04-2009 10:14

Questa era la mia ed è partita con tutti i ricordi dei 20 anni..secondo me una delle poche auto sportive, diversa dal modello base non solo dal motore e con un connubio d eleganza e sportività perfetto...queste sono le foto quando la presi nuova nel 2001, poi omologai i 18..ora sono in attesa di una nova auto che non me la faccia rimpiangere, ma la scelta dopo quella è daffero difficile, 225cv(ultimi 4 anni con centralina a 250cv), trazione integrale e ful optional..poco vistosa e veloce, ma quello che piu non me la farò scordare sono i ricordi migliori dai 24#25anni ai 30.. http://www.acquariofilia.biz/allegat..._copia_377.jpg

Darkstar 04-04-2009 14:05

Matteos, Azzzz potente, e sobria, bella, ma io personalmente sono orientato sulle japponesi.....La prox che prenderei o S2000 o 350Z ... ;-)

Rama 04-04-2009 15:03

Matteos, bellissima... le Audi sono le mie preferite....

Io ho avuto una Fiat Coupè 20v Turbo... portata a 270cv e assettata bene... come modifiche estetiche non avevo nulla... però che ricordi... :-(

Adesso ho sempre una macchina turbo... però è una ***** di Smart 600 da 62cv... :-D

asvanio 04-04-2009 21:50

Quote:

ma quello che piu non me la farò scordare sono i ricordi migliori dai 24#25anni ai 30..

e'e'e'e'e' maremma 25enne !!!!! ;-) ...... che ricordi e' ?!?!?

eddy84 05-04-2009 12:08

darkstar anche io appena riusciro a metytere un po di soldi da parte una bella 350z cabrio non me la faccio mancare.
e' stupenda e usata si trova a prezzi ottimi.
tra qualita'-prezzo e' una delle piu' potenti sul mercato

Matteos 05-04-2009 15:56

Quote:

Originariamente inviata da asvanio
Quote:

ma quello che piu non me la farò scordare sono i ricordi migliori dai 24#25anni ai 30..

e'e'e'e'e' maremma 25enne !!!!! ;-) ...... che ricordi e' ?!?!?

In che seso? Ora ne ho 32, e all'età che comprai quell'auto era ancora il periodo delle compagnie, del primo vero amore, ora ho problemi di salute e quindi quell'auto oltre alla sua belleza si è portata dietro i ricordi del periodo piu bello della mia vita che era anche quello in cui stavo bene..Non lo dicevo per dire che ora sono vecchio, ma sicuramente ho piu impegni e meno spensieratezza causa quei problemi di salute.

Matteos 05-04-2009 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Matteos, bellissima... le Audi sono le mie preferite....

Io ho avuto una Fiat Coupè 20v Turbo... portata a 270cv e assettata bene... come modifiche estetiche non avevo nulla... però che ricordi... :-(

Adesso ho sempre una macchina turbo... però è una ***** di Smart 600 da 62cv... :-D

Sopratutto con la centrina la s3 prendeva un po del carattere dei vecchi turbo storici i primi, tipo r5, punto gt, uno turbo..deltone..ecc, era un giocattolino anche con la centralina che la rendeva piu rabbiosa e con una velocita max di 260 km/h a tachimetro, la frizione handlex che non era un vero 4x4 ripartiva un 60% di trazone dietro e un 40% davanti quando perdeva aderenza, altrimenti sul dritto era un'anteriore, ci potevi camminare sul bagnato come sull'asciutto, a differenza di auto anteriori o posteriori con tanti cv che lasciano le gomme per terrà e appena piove un po devi andare tranquillo M3 compreso che ho provato...in 160mila km ho cambiano 3 treni di gomme, non sgommava nemmeno volendo..e quindi non consumava battistrada...era un giocattolino con un limite di aderenza altissimo, passato quello poi non la riprendevi piu.
Ma a parte il motore gli interni recaro che non monta nemmeno la nuova, sedili riscaldati e avvolgendi, elettrici...la facevano sembrare davvero un'auto elegantissima ma sportiva...naturalmente da originale era molto lineare anche se ti ritrovavi a velocita paurose senza accorgentene se non guardavi il contachilometri...
Insomma un'auto sicurisima e davvero divertente con la centralina e sopratutto robusta, con la centralina fatta la turbina mi è durata 160mila km senza cali di pretzioni..rotta quella l'ho venduta, ora attendo l'usscita della nuova a3 che si parla di 2 anni o un'anno e mezzo e poi vediamo cosa segliere, anche se ho provato l a3 170cv s-line cioè con gli inyterni simili hai miei portata a 215cv e il disel non me la faceva rimpiangere per nulla co il suo tiro in basso...unica pecca, per avere un'a3 con gli stessi optional che avevo sull's3 si arriva quasi a 40mila euro e a quel punto uno si prende direttamente l's3...naturalment se non guarda i consumi..
Io la usavo tutti i giorni e ci lasciavo 450 euro al mese di benzina, tirando faceva ancnhe i 4...andando normale non passava i 10..nemmeno in autostrada.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31.