AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   acqua di mare (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165315)

Darkstar 01-04-2009 20:22

I primi acquari avviati con acqua di mare andavano a cannone il 3° avviato con osmosi fa cagare #07 ricomincerò a prelevare ... ;-)

Darkstar 01-04-2009 20:22

I primi acquari avviati con acqua di mare andavano a cannone il 3° avviato con osmosi fa cagare #07 ricomincerò a prelevare ... ;-)

devistiger 01-04-2009 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Geppy
Quote:

Originariamente inviata da devistiger
senti, qui nel forum non sono l'unico ad usarla,e a quanto pare per chi ha i coralli ha visto molti miglioramenti,io la prendo dove vedo molta flora e fauna,perche se cosi non fosse vuol dire che l'acqua è molto inquinata, e neanche i pesci med che sono resistenti sopravvivebbero.ma voi che parlate tanto, siete mai stati in polinesia?

Beh, io sono certo, a questo punto, che tu e quelli che usano acqua di mare così com'è, fate bene, e che mia moglie (biologa) ed i ricercatori della Dohrn (anch'essi biologi e marini, per giunta), siano degli emeriti imbecilli.
In polinesia? No.
Sono stato in indonesia, e allora?

ionon voglio mettere in dubbio il lavore di tua moglie o altri biologi ma a me va bene,puo darsi ke qui da me l'acqua sia adatta per gli acquari,tutto qua :-))

devistiger 01-04-2009 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Geppy
Quote:

Originariamente inviata da devistiger
senti, qui nel forum non sono l'unico ad usarla,e a quanto pare per chi ha i coralli ha visto molti miglioramenti,io la prendo dove vedo molta flora e fauna,perche se cosi non fosse vuol dire che l'acqua è molto inquinata, e neanche i pesci med che sono resistenti sopravvivebbero.ma voi che parlate tanto, siete mai stati in polinesia?

Beh, io sono certo, a questo punto, che tu e quelli che usano acqua di mare così com'è, fate bene, e che mia moglie (biologa) ed i ricercatori della Dohrn (anch'essi biologi e marini, per giunta), siano degli emeriti imbecilli.
In polinesia? No.
Sono stato in indonesia, e allora?

ionon voglio mettere in dubbio il lavore di tua moglie o altri biologi ma a me va bene,puo darsi ke qui da me l'acqua sia adatta per gli acquari,tutto qua :-))

Pfft 02-04-2009 20:24

Geppy, tranquillo che noi imbecilli che ci facciamo l'acqua in casa siamo in tanti . . . Ah per la cronaca abito a 30 metri scarsi dalla spiaggia..

Pfft 02-04-2009 20:24

Geppy, tranquillo che noi imbecilli che ci facciamo l'acqua in casa siamo in tanti . . . Ah per la cronaca abito a 30 metri scarsi dalla spiaggia..

Geppy 02-04-2009 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Pfft

;-)

Geppy 02-04-2009 20:28

Quote:

;-)

devistiger 02-04-2009 21:17

Quote:

guardate che non voglio offendere nessuno ho solo espresso un mio pensier
io non voglio offendere nessuno ho espresso solo un mio pensiero

devistiger 02-04-2009 21:17

Quote:

guardate che non voglio offendere nessuno ho solo espresso un mio pensier
io non voglio offendere nessuno ho espresso solo un mio pensiero

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.