AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   vasche americane vs vasche italiane (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165191)

zucchen 02-04-2009 20:23

a me sembra che tra tutte quelle vasche la piu bella è quella di dodarocs :-))
poi quelle dei polacchi...e alla fine gli americani #24

zucchen 02-04-2009 20:23

a me sembra che tra tutte quelle vasche la piu bella è quella di dodarocs :-))
poi quelle dei polacchi...e alla fine gli americani #24

fappio 02-04-2009 20:44

Abracadabra, non e questione di difendere , ma di valutare , mi fa molto piacere un tuo intervento a favore degli americani, è anche abbastanza coraggioso #18 la cosa più facile qui è dire le vasche italiane sono le più belle , ma è giusto valutare tutto ... se hai qualcosa postalo ;-)

fappio 02-04-2009 20:44

Abracadabra, non e questione di difendere , ma di valutare , mi fa molto piacere un tuo intervento a favore degli americani, è anche abbastanza coraggioso #18 la cosa più facile qui è dire le vasche italiane sono le più belle , ma è giusto valutare tutto ... se hai qualcosa postalo ;-)

fappio 02-04-2009 22:12

sanza, si quella vasca è veramente molto bella ...

fappio 02-04-2009 22:12

sanza, si quella vasca è veramente molto bella ...

Abra 03-04-2009 00:54

fappio, io stò parlando di tecnica.....e la loro mi affascina non perchè siano più bravi o furbi....ma perchè possono farlo,ma ugualmente resto affascinato,dal movimento dato da una sola pompa in sump,come da 6 acquari collegati fra loro per tenere cose diverse ecc ecc.
se parliamo di animali in vasca,concordo anche io che no abbiamo nulla da invidiare se non specie che da noi non arrivano.
E come gente preparata ce n'è sia quì chedi là...non possiamo dire,hanno solo soldi da buttare ;-)

Abra 03-04-2009 00:54

fappio, io stò parlando di tecnica.....e la loro mi affascina non perchè siano più bravi o furbi....ma perchè possono farlo,ma ugualmente resto affascinato,dal movimento dato da una sola pompa in sump,come da 6 acquari collegati fra loro per tenere cose diverse ecc ecc.
se parliamo di animali in vasca,concordo anche io che no abbiamo nulla da invidiare se non specie che da noi non arrivano.
E come gente preparata ce n'è sia quì chedi là...non possiamo dire,hanno solo soldi da buttare ;-)

andrea81ac 03-04-2009 11:29

Abracadabra, il mio commento era riferito non tanto alle vasche ma al modo di vita e di fare le cose di un popolo secondo me poco inteligente.

andrea81ac 03-04-2009 11:29

Abracadabra, il mio commento era riferito non tanto alle vasche ma al modo di vita e di fare le cose di un popolo secondo me poco inteligente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07.