AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Ma è il mio negoziante che dice caxxate o?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164618)

Paolo Piccinelli 26-03-2009 16:05

Quote:

E intanto quaranteno i cardinali, che da quello che ho letto conviene sempre...
Bravo!! ...stai studiando!!! :-))

lasciali soli per una decina di giorni, così se hanno una qualsiasi patologia te ne accorgi ;-)

Paolo Piccinelli 26-03-2009 16:05

Quote:

E intanto quaranteno i cardinali, che da quello che ho letto conviene sempre...
Bravo!! ...stai studiando!!! :-))

lasciali soli per una decina di giorni, così se hanno una qualsiasi patologia te ne accorgi ;-)

Buz 26-03-2009 16:36

Paolo Piccinelli, sto studiando anche troppo...
Studio troppo qui e poco per l'università.....ma per ora l'economia non è interessante come gli acquari....
Se non mi metto in riga però... #23

:-))

Buz 26-03-2009 16:36

Paolo Piccinelli, sto studiando anche troppo...
Studio troppo qui e poco per l'università.....ma per ora l'economia non è interessante come gli acquari....
Se non mi metto in riga però... #23

:-))

|GIAK| 26-03-2009 18:10

Buz, ahiah! adesso il prof piccinelli sale in cattedra e ci fa la morale #13 #13

|GIAK| 26-03-2009 18:10

Buz, ahiah! adesso il prof piccinelli sale in cattedra e ci fa la morale #13 #13

Paolo Piccinelli 26-03-2009 18:22

Quote:

il prof piccinelli sale in cattedra e ci fa la morale
L'ormai ex-prof. Piccinelli, quando era studente ne ha combinate tante e talmente grosse che alcune non sono ancora cadute in prescrizione!!! :-D :-D :-D

...tornando seri, da ragazzo ne facevo di tutti i colori però a scuola ero davvero bravo e la cosa teneva buoni i genitori e li rendeva più malleabili.
Un pò di 8 in pagella al liceo mi fruttarono la moto... un paio di 30 e lode mi aiutarono con l'auto...

...ah, bei tampi quando pagavano mamma e papà!!! #21 #21 #21

Paolo Piccinelli 26-03-2009 18:22

Quote:

il prof piccinelli sale in cattedra e ci fa la morale
L'ormai ex-prof. Piccinelli, quando era studente ne ha combinate tante e talmente grosse che alcune non sono ancora cadute in prescrizione!!! :-D :-D :-D

...tornando seri, da ragazzo ne facevo di tutti i colori però a scuola ero davvero bravo e la cosa teneva buoni i genitori e li rendeva più malleabili.
Un pò di 8 in pagella al liceo mi fruttarono la moto... un paio di 30 e lode mi aiutarono con l'auto...

...ah, bei tampi quando pagavano mamma e papà!!! #21 #21 #21

ilVanni 26-03-2009 18:27

Paolo Piccinelli, e l'acquario venne prima o dopo?

ilVanni 26-03-2009 18:27

Paolo Piccinelli, e l'acquario venne prima o dopo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02.