![]() |
LLorenzo, Lorenzo mi hai fatto venire la nostalgia #13 #13
quella immagino sia zeolite giusto?? come mai il fondo è così a granuli ...polveroso se hai utiulizzato solo naupli?? |
LLorenzo, Lorenzo mi hai fatto venire la nostalgia #13 #13
quella immagino sia zeolite giusto?? come mai il fondo è così a granuli ...polveroso se hai utiulizzato solo naupli?? |
dimenticavo....i cadaveri li aspiri??
|
dimenticavo....i cadaveri li aspiri??
|
si è zeolite, è li dall'inizio, no mai aspirato cadaveri, per il fondo, considera che uso l'acqua della vasca per i cambi e ho sempre un delirio di sospensione grazie ad una simpatica valencienna..immagino sia per quello, anche se boh io lo reputavo normale, i granuli di detrito penso sia una normale aggregazione, buh.
|
si è zeolite, è li dall'inizio, no mai aspirato cadaveri, per il fondo, considera che uso l'acqua della vasca per i cambi e ho sempre un delirio di sospensione grazie ad una simpatica valencienna..immagino sia per quello, anche se boh io lo reputavo normale, i granuli di detrito penso sia una normale aggregazione, buh.
|
perfetto...mi hai dato tutte le info che mi servivano.....grazie mille.
a questo punto mi manca solo di togliere i 2 pesci ago che si mangiano le uova dei wurde e poi posso riprovare :-)) :-)) ;-) grazie mille |
perfetto...mi hai dato tutte le info che mi servivano.....grazie mille.
a questo punto mi manca solo di togliere i 2 pesci ago che si mangiano le uova dei wurde e poi posso riprovare :-)) :-)) ;-) grazie mille |
e rieccomi qui, ho fatto qualche modifica al protocollo che uso, vediamo come va, intanto questi sono un paio di scatti delle larve che ho ritrovato in vaschetta oggi.
http://img15.imageshack.us/img15/4595/gambero1.jpg http://img842.imageshack.us/img842/2...beri307032.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |