AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   Sono nati i Cory Metae!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163652)

Buz 30-03-2009 20:04

I cory alla fine sono tutti belli per il comportamento....
Però la livrea dei metae mi affascina parecchio...vederli muovere impazziti tutti assieme è uno spettacolo!!!
Sembrano stare bene per ora...si guardano in giro...giocano...grufolano un pò....ho provato ora a dare una pastiglia da fondo della sera ma nn la guardano...boh...si dovranno ancora ambientare....
tanto anche se per oggi nn mangiano... :-))

Buz 30-03-2009 20:04

I cory alla fine sono tutti belli per il comportamento....
Però la livrea dei metae mi affascina parecchio...vederli muovere impazziti tutti assieme è uno spettacolo!!!
Sembrano stare bene per ora...si guardano in giro...giocano...grufolano un pò....ho provato ora a dare una pastiglia da fondo della sera ma nn la guardano...boh...si dovranno ancora ambientare....
tanto anche se per oggi nn mangiano... :-))

ELENIO 31-03-2009 10:57

eh si ma adesso vogliamo le foto ;-)

ELENIO 31-03-2009 10:57

eh si ma adesso vogliamo le foto ;-)

Buz 31-03-2009 11:56

Foto?!ehm...sono davvero una pippa con la mia piccola digitale....

Ma se riesco a fare uno scatto decente le metto!!(anche se ora non li vedo...mah...)

Ma è normale che mangino le foglie che stanno marcendo?Non c'è nulla di male...anzi....però non lo sapevo....mi stanno ripulendo la bacopa che sta marcendo tutta.. :-(

Buz 31-03-2009 11:56

Foto?!ehm...sono davvero una pippa con la mia piccola digitale....

Ma se riesco a fare uno scatto decente le metto!!(anche se ora non li vedo...mah...)

Ma è normale che mangino le foglie che stanno marcendo?Non c'è nulla di male...anzi....però non lo sapevo....mi stanno ripulendo la bacopa che sta marcendo tutta.. :-(

lupastro 31-03-2009 12:26

se anche i pesci mangiano la foglia..
sei fottuto!! :-)) :-))

lupastro 31-03-2009 12:26

se anche i pesci mangiano la foglia..
sei fottuto!! :-)) :-))

goberjak 31-03-2009 13:03

Ciao,

non aver paura, non toccano foglie intatte, solo qualche foglia marcia!
Quando sentono fame noto anche io che mangino le radici fini fini delle piante galleggianti ma il resto del verde da me nessun tipo di Cory che tengo le tocca!

ciao
Günther

goberjak 31-03-2009 13:03

Ciao,

non aver paura, non toccano foglie intatte, solo qualche foglia marcia!
Quando sentono fame noto anche io che mangino le radici fini fini delle piante galleggianti ma il resto del verde da me nessun tipo di Cory che tengo le tocca!

ciao
Günther

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22.