AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   picoreef economico (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163396)

SJoplin 16-03-2009 23:58

Quote:

sjoplin, mi dispiace di non pendere dalle labbra di voi sommi guru
non ti preoccupare.. ci abbiamo fatto il callo.
ogni tanto passa di qua qualcuno che dopo qualche giorno che ha una vasca è convinto di aver capito tutto.
personalmente non me ne frega nulla di quello che sostieni, e non ho neppure tempo e voglia di ribattere a quello che scrivi (non ne hai scritta una giusta. una, dico...).
il tasto "cerca" sarà più che sufficiente a chiarire ogni dubbio.
buona strada.. -28

SJoplin 16-03-2009 23:58

Quote:

ogni tanto passa di qua qualcuno che dopo qualche giorno che ha una vasca è convinto di aver capito tutto.
personalmente non me ne frega nulla di quello che sostieni, e non ho neppure tempo e voglia di ribattere a quello che scrivi (non ne hai scritta una giusta. una, dico...).
buona strada.. -28

sirio.gala 17-03-2009 00:35

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Quote:

buona strada.. -28

Ah, io non ho mai avuto la pretesa di sapere tutto, ci mancherebbe, però so di certo che qui sul forum molti scrivono ******* come se piovessero, ad iniziare dalle luci, passando alla sabbia (che avrei messo subito se non avessi seguito i consigli qui, e un pò me ne sono pentito) e ne ho semplicemente le prove empiriche.

papo
C'è a chi lo riduce al minimo, e a chi invece lo fa esplodere, per questo più che dirgli di fare il buio gli consiglierei di leggere il thread apposta.

sirio.gala 17-03-2009 00:35

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Quote:

buona strada.. -28

Ah, io non ho mai avuto la pretesa di sapere tutto, ci mancherebbe, però so di certo che qui sul forum molti scrivono ******* come se piovessero, ad iniziare dalle luci, passando alla sabbia (che avrei messo subito se non avessi seguito i consigli qui, e un pò me ne sono pentito) e ne ho semplicemente le prove empiriche.

papo
C'è a chi lo riduce al minimo, e a chi invece lo fa esplodere, per questo più che dirgli di fare il buio gli consiglierei di leggere il thread apposta.

Paolok2 17-03-2009 17:11

Cacchio che discussione... Non pensavo di farne esplodere una del genere!

Cmq sapete dirmi perché una lista della spesa e' da 450 e una da 185?
Parlo degli articoli della sezione nanoportal... #23

Paolok2 17-03-2009 17:11

Cacchio che discussione... Non pensavo di farne esplodere una del genere!

Cmq sapete dirmi perché una lista della spesa e' da 450 e una da 185?
Parlo degli articoli della sezione nanoportal... #23

Paolok2 17-03-2009 20:31

sjoplin, ti chiederò consigli in futuro a vasca avviata, ora mi sembra di avere le idee chiare.
ciao
paolo

Paolok2 17-03-2009 20:31

sjoplin, ti chiederò consigli in futuro a vasca avviata, ora mi sembra di avere le idee chiare.
ciao
paolo

papo89 17-03-2009 21:34

Quote:

sapete dirmi perché una lista della spesa e' da 450 e una da 185?
Scusami, mi fai vedere il link di quella da 185?!#24 Non ce l'ho presente... Comunque è più credibile quella da 450 ahimè!!! :-(

papo89 17-03-2009 21:34

Quote:

sapete dirmi perché una lista della spesa e' da 450 e una da 185?
Scusami, mi fai vedere il link di quella da 185?!#24 Non ce l'ho presente... Comunque è più credibile quella da 450 ahimè!!! :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29.