![]() |
Si, i libri di 15 anni fà tu leggi... :-D :-D :-D :-D
Tenateslin, ma vai ad interrogare qualcun'altro... :-) Qui nessuno ha mai letto un libro e sono tutti dei perfetti idioti nel campo acquariofilo... giuro, non c'è uno solo che sappia fare una vasca. #36# Metti il travertino e festa finita, no? :-D :-D :-D :-D |
Quote:
io non ho ancora trovato notizie sulla sperimentazione di questa tecnica se tu le trovi fammi sapere. devi sapere che gli scienziati e i ricercatori professionisti di solito saltano le prime tappe perchè impostano il lavoro sul sapere consolidato al quale accedono con l'istruzione ricevuta e la documentazione fornita da libri e riviste specializzati. se voglio scoprire qualcosa di cui non so posso anche contraddire leggi prima provate e a ogni ricercatore è richiesta la disponibilità di mettere in discussione le notizie consolidate! comunque quello della colonizzazione e utilizzo di pomice non l'ho ancora letto, se è già stato fatto informami. può essere una cretinata provare, ma può anche essere una soddisfazione!xkè criticarmi se non hai la fonte e le prove che questa tecnica è stata pensata, provata e fallita?? |
stranamente il libro è stato pubblicato nel 2000, non mi pare di 15anni fà.
|
Pubblicato nel 2000 e scritto 15 anni fà...
Che libro è, solo per curiosità? :-)) Comunque vai di pomice tranquillo... Potrei risponderti che ci sono 3 generazioni di furum di AP dove cercare informazioni al riguardo, ma tu sei troppo impegnato a superare gli scienziati per avere tempo di farti una ricerca... :-D :-D :-D :-D |
allora è una nuova edizione con aggiornamenti del centro ricerche di Cairns (australia), non contiene idee arretrate ed impositive, permette di valutare i risultati ottenuti con le varie tecniche.
l'acquario marino ottimale di kipper |
Bene, ce lo dovrei avere... domani controllo... e ti interrogo. -ROTFL-
Hai provato a mettere la pomice in vasca? Non hai notato nulla di strano? Come dire.... una certa impossibilità di usarla come rocciata? :-)) Non vedo l'ora che la compri e provi a metterla in vasca... #36# Mi immagino la scena... :-D :-D :-D |
guarda che lo so che galleggia
pensi che questo mi fermi?non mi sembra un problema |
io immagino la scena di quando vi farò vedere il mio marino #19
|
Anche io...
Avanti allora, è una sfida aperta quella che hai fatto... Vediamo se tra qualche mese avrai il coraggio di far vedere la tua vasca. #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# Io dico che cambi nick.... :-D |
non cado nelle tue provocazioni...
le tue parole si commentano da sole. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |