AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   sul cucuzzolo.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163129)

Abra 24-03-2009 12:20

Federico Rosa, evvai un'altro moralizzatore :-D nessuna contraddizione....mi è piaciuto e l'ho preso....perchè penso che nella mia vasca possa farlo vivere,non prendo cose che sò destinate a morte certa,sennò avrei dovuto lasciare lì la anzi le goniopore,la cata....mentre sono ancora quì con me.
Daltronde se Teo non provava con le gorgonia e gliene sono morte,ora non si saprebbe di più sul loro mantenimento e la possibilità di allevarle.

Abra 24-03-2009 12:20

Federico Rosa, evvai un'altro moralizzatore :-D nessuna contraddizione....mi è piaciuto e l'ho preso....perchè penso che nella mia vasca possa farlo vivere,non prendo cose che sò destinate a morte certa,sennò avrei dovuto lasciare lì la anzi le goniopore,la cata....mentre sono ancora quì con me.
Daltronde se Teo non provava con le gorgonia e gliene sono morte,ora non si saprebbe di più sul loro mantenimento e la possibilità di allevarle.

Wurdy 24-03-2009 12:58

Abracadabra di moralizzatore ce n'è solo 1 !! :-D :-D

Scherzi a parte, penso sinceramente che se un crinoide ha speranze di vita in una vasca è senz'altro nella tua ;-)

Wurdy 24-03-2009 12:58

Abracadabra di moralizzatore ce n'è solo 1 !! :-D :-D

Scherzi a parte, penso sinceramente che se un crinoide ha speranze di vita in una vasca è senz'altro nella tua ;-)

Federico Rosa 24-03-2009 13:19

Quote:

non prendo cose che sò destinate a morte certa
era proprio quello che mi aspettavo tu dicessi e sono certo che sarà così ... ora continuo a tifare (e mi tocco che ormai c'ho preso gusto :-D ) ed aspetto un bellissimo articolo sulla riproduzione dei crinoidi #36#

Quote:

però micca mi sono posto tante domande,mi è piaciuto e l'ho preso..ogni tanto butto il pappone della OCEAN e doso reeboster...dovrebbe bastare e se non basta ci ho provato
questa risposta però l'avevi proprio tirata via ;-)

Federico Rosa 24-03-2009 13:19

Quote:

non prendo cose che sò destinate a morte certa
era proprio quello che mi aspettavo tu dicessi e sono certo che sarà così ... ora continuo a tifare (e mi tocco che ormai c'ho preso gusto :-D ) ed aspetto un bellissimo articolo sulla riproduzione dei crinoidi #36#

Quote:

però micca mi sono posto tante domande,mi è piaciuto e l'ho preso..ogni tanto butto il pappone della OCEAN e doso reeboster...dovrebbe bastare e se non basta ci ho provato
questa risposta però l'avevi proprio tirata via ;-)

Federico Rosa 24-03-2009 13:22

Wurdy, chi è l'altro moralizzatore? io ci tengo a essere il solo Moralizzatore, lo dovrò sfidare a duello!! questo forum non è abbastanza grande per tutti e due :-D

Federico Rosa 24-03-2009 13:22

Wurdy, chi è l'altro moralizzatore? io ci tengo a essere il solo Moralizzatore, lo dovrò sfidare a duello!! questo forum non è abbastanza grande per tutti e due :-D

Abra 24-03-2009 13:31

Wurdy, grazie solo e unico Moralizzatore :-))

Quote:

questa risposta però l'avevi proprio tirata via
Federico Rosa, non l'ho tirata via, è che penso che questo basti(e se non basta vedrò il da farsi), insieme alla vasca che mi consente fino a ora di tenere animali bene come le goniopore,abbastanza bene.
poi non ho la sfera di cristallo,è ovvio, e quindi spero vada bene....

Abra 24-03-2009 13:31

Wurdy, grazie solo e unico Moralizzatore :-))

Quote:

questa risposta però l'avevi proprio tirata via
Federico Rosa, non l'ho tirata via, è che penso che questo basti(e se non basta vedrò il da farsi), insieme alla vasca che mi consente fino a ora di tenere animali bene come le goniopore,abbastanza bene.
poi non ho la sfera di cristallo,è ovvio, e quindi spero vada bene....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12.