AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E' DAL 4 DI MARZO CHE NON FUMO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162733)

lorenzomontecatini 11-03-2009 11:22

ALGRANATI, Io ti ho trovato in splendida forma, ottima cena e albergo moooolto gradevole!!!
Grazie di tutto!!!
Ciao, Lorenzo. ;-)

lorenzomontecatini 11-03-2009 11:22

ALGRANATI, Io ti ho trovato in splendida forma, ottima cena e albergo moooolto gradevole!!!
Grazie di tutto!!!
Ciao, Lorenzo. ;-)

Sandro S. 11-03-2009 11:25

B R A V O MATTEO !

poi fai smettere anche mia moglie -04

Sandro S. 11-03-2009 11:25

B R A V O MATTEO !

poi fai smettere anche mia moglie -04

Bencio 11-03-2009 12:02

Grande!!! Continua così
Ci vuole tanta determinazione....
Io ho iniziato a fumare a 14 anni ed ora ho smesso da circa 5 anni.
Non ti dico come stavo le prime due settimane....la mia ragazza se lo ricorda....eheheh non poteva nemmeno salutarmi che mi incaxxavo!! :-)) :-D
Passati quei giorni non ne ho più sentito il bisogno.
Ricordati, ci vuole solo tanta forza di volontà ed il gioco è fatto! #36#

Bencio 11-03-2009 12:02

Grande!!! Continua così
Ci vuole tanta determinazione....
Io ho iniziato a fumare a 14 anni ed ora ho smesso da circa 5 anni.
Non ti dico come stavo le prime due settimane....la mia ragazza se lo ricorda....eheheh non poteva nemmeno salutarmi che mi incaxxavo!! :-)) :-D
Passati quei giorni non ne ho più sentito il bisogno.
Ricordati, ci vuole solo tanta forza di volontà ed il gioco è fatto! #36#

Spettro 11-03-2009 12:11

come mai questa scelta? che cosa ti ha fatto decidere?

compliments comunque! :-)) ;-)

Spettro 11-03-2009 12:11

come mai questa scelta? che cosa ti ha fatto decidere?

compliments comunque! :-)) ;-)

illo 11-03-2009 13:13

... io fumo 2 pacchetti al giorno... se ciò 'na brutta giornata... o qualcosa non funziona "a dovere" nel lavoro... li supero pure... #12 .. ogni volta che finisco le sigarette dico... vabbè non le compro + .. e puntualmente mi ritrovo dal tabaccaio... NON ho mai provato a smettere... xchè.. (non ci crederete !! ) ho paura di non farcela... #12 .. chi mi conosce dice che "ho 1 carattere forte"... evidentemente non è vero... #12 .. MATTEO... ti auguro con tutto il cuore di riuscirci proprio eh .. :-) .. tieni duro...

illo 11-03-2009 13:13

... io fumo 2 pacchetti al giorno... se ciò 'na brutta giornata... o qualcosa non funziona "a dovere" nel lavoro... li supero pure... #12 .. ogni volta che finisco le sigarette dico... vabbè non le compro + .. e puntualmente mi ritrovo dal tabaccaio... NON ho mai provato a smettere... xchè.. (non ci crederete !! ) ho paura di non farcela... #12 .. chi mi conosce dice che "ho 1 carattere forte"... evidentemente non è vero... #12 .. MATTEO... ti auguro con tutto il cuore di riuscirci proprio eh .. :-) .. tieni duro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57.