![]() |
un dettaglio della parte sinistra... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dett_126.jpg
|
preferivo prima!!!
stai attento alla salvinia che ti puo coprire la luce necessaria alla glosso ;-) |
Mi piace di piu adesso...
Son senza parole... "bellissima" è dir poco... Hai fatto un ottimo lavoro... vedo piu anima... piu profondita... e piu naturale... (parlo della panoramica) ok per me lascerei tutto cosi com'è... Complimenti! #25 #25 #25 |
Grazie tribal! #12
Suppaman: per la salvinia, la tolgo man mano che diventa troppa. Per l'allestimento, sto cercando di dare la maggiore armonia possibile, continuità e profondità al layout. Una volta che la glosso avrà ricoperto il fondo, credo che verrà un bell'effetto. Purtroppo la ceratopteris è infestante! :-) |
Bello davvero vasca di fascia Alta #25
|
Grazie ;-)
|
molto meglio ora, anche se hai piante tutte dello stesso verde #07
dovresti giocare anche ui colori, ma sei sulla buona strada |
grazie rek, sto cercando di seguire tutte le indicazioni degli amici di aquaplanta e di AP. Quella del colore è stata una scelta, vorrei prima avere risultati con la glosso e poi sperimentare (eh si, non è mica finita qui!) ma ogni suggerimento è ben accetto! :-)
|
Bella! anche a me piace più ora anche se in mezzo, sullo sfondo, metterei qualcos'altro di colore diverso. :-))
|
anche a me piace di piu adesso ....ha un suo stile......dietro ci vedrei un alternarsi di rosse e verdi scure ,tipo rotala e valliseria, in modo da formare un graduale avvallamento in mezzo.............cmq una vasca molto bella #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |