AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Tenerif 67 Consiglio Filtro Esterno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159949)

sb3rla 27-02-2009 15:29

rispetto al termoriscaldatore secondo voi dove è meglio posizionare il flusso della pompa?

sb3rla 27-02-2009 15:29

rispetto al termoriscaldatore secondo voi dove è meglio posizionare il flusso della pompa?

sb3rla 28-02-2009 01:27

Il filtro è avviato però con sommo dispiacere noto che è alquanto rumoroso.
Avrei bisogno di un ulteriore chiarimento, (so che mi odierete) io ho messo i canolicchi nei primi due cestelli partendo dal basso, nel terzo in alto ho messo della lana ma studiando quello che dovrebbe essere il ciclo dell'acqua li la lana non avrebbe molto senso. Converrebbe forse mettere altri canolicchi ed eventualmente inserire la lana sopra le spugne. Voi come avete fatto?

sb3rla 28-02-2009 01:27

Il filtro è avviato però con sommo dispiacere noto che è alquanto rumoroso.
Avrei bisogno di un ulteriore chiarimento, (so che mi odierete) io ho messo i canolicchi nei primi due cestelli partendo dal basso, nel terzo in alto ho messo della lana ma studiando quello che dovrebbe essere il ciclo dell'acqua li la lana non avrebbe molto senso. Converrebbe forse mettere altri canolicchi ed eventualmente inserire la lana sopra le spugne. Voi come avete fatto?

gioco03 28-02-2009 20:55

nel terzo cestello inserisci altri cannolicchi che van sempre bene
io la lana la metto nel lato esterno al posto delle spugne che lascio all'interno verso i cestelli.
per quanto riguarda il rumore non saprei dirti, il mio si sente appena,

gioco03 28-02-2009 20:55

io la lana la metto nel lato esterno al posto delle spugne che lascio all'interno verso i cestelli.

sb3rla 28-02-2009 21:17

Quote:

Originariamente inviata da gioco03

Ma lo hai dentro un mobiletto? Non so forse io non sono abituato, forse anche perchè è nuovo cmq un èò di rumore lo fa quel magnetogirante

sb3rla 28-02-2009 21:17

Quote:

Originariamente inviata da gioco03

Ma lo hai dentro un mobiletto? Non so forse io non sono abituato, forse anche perchè è nuovo cmq un èò di rumore lo fa quel magnetogirante

gioco03 28-02-2009 21:31

si il mio è all'interno di un mobiletto ma anche aprendo l'antina si sente poco.
in effetti anche un mio amico che l'ha preso da poco ha lo stesso problema di rumore

gioco03 28-02-2009 21:31

si il mio è all'interno di un mobiletto ma anche aprendo l'antina si sente poco.
in effetti anche un mio amico che l'ha preso da poco ha lo stesso problema di rumore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00.