AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=68)
-   -   Lele, Sjoplin??'e tutti voi (quesito monty foliosa) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159945)

Riccio79 20-02-2009 19:18

Quote:

Riccio: si lo so che il PCV alimenta il fictoplanton ....
#24 #24 Non ho detto questo Gianni.... tu mi hai detto che avendo un dsb hai fito a volontà....e io ti ho detto che gli sps non si nutrono di fito, ma di zooplancton....che a sua volta si nutre di fito....
Ecco perchè ti dicevo che secondo me puoi aumentare il dosaggio del pcv....o integrarlo con il deluxe.... :-)

Riccio79 20-02-2009 19:18

Quote:

Riccio: si lo so che il PCV alimenta il fictoplanton ....
#24 #24 Non ho detto questo Gianni.... tu mi hai detto che avendo un dsb hai fito a volontà....e io ti ho detto che gli sps non si nutrono di fito, ma di zooplancton....che a sua volta si nutre di fito....
Ecco perchè ti dicevo che secondo me puoi aumentare il dosaggio del pcv....o integrarlo con il deluxe.... :-)

ciot.bg 20-02-2009 22:28

genova74@alice.it, la lampada l'ho messa a novembre....
sjoplin, il vetro non si è rotto.... solo il cilindro in ceramica che avvolge il contatto di ferro.... bho io ci provo domani....se salta amen....magari riesco a staccare il supporto di quella vecchia... bhoooooooooooooo

tornando in topic.... io metto 2 ml di MDL ogni 4 giorni.... il phito l'ho eliminato.... non mi piaceva molto quelo industriale.... magari provero con quello "casalingo" ... mi incuriosisce il pcv.... ma dalla tanfa che fa mi sa che dentro c'è gia acetico??? gia se ne discutava con Riccardo ad Asti...

ciot.bg 20-02-2009 22:28

genova74@alice.it, la lampada l'ho messa a novembre....
sjoplin, il vetro non si è rotto.... solo il cilindro in ceramica che avvolge il contatto di ferro.... bho io ci provo domani....se salta amen....magari riesco a staccare il supporto di quella vecchia... bhoooooooooooooo

tornando in topic.... io metto 2 ml di MDL ogni 4 giorni.... il phito l'ho eliminato.... non mi piaceva molto quelo industriale.... magari provero con quello "casalingo" ... mi incuriosisce il pcv.... ma dalla tanfa che fa mi sa che dentro c'è gia acetico??? gia se ne discutava con Riccardo ad Asti...

Riccio79 21-02-2009 01:28

Quote:

la lampada l'ho messa a novembre....
Che bel mese... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Riccio79 21-02-2009 01:28

Quote:

la lampada l'ho messa a novembre....
Che bel mese... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Giuansy 21-02-2009 08:32

Riccio, mi sono incasinato nelo scrivere...tieni presente che sono affetto da arterio :-D :-D :-D :-D

bene ora mi prendo il MDL che a quanro capisco sarebbe sempre
ilMarine de lux....ma dove lo trovo???? negozi on-line intendo, no perchè qui a Genova nego ce ne sono ma poco forniti:
le ATI le prendo on-line (manco sanno della loro esistenza)
quando ho chiesto del PCV mi hanno guardato con sospetto
quanto ho chiesto del Tech a+b mi hanno guadato come se fossi un alieno
:-D :-D :-D :-D :-D

spero anche che Genova74 legga e ni dice lui con cosa alimenta e sopratutto dove lo prende (se lo prende) qui a Genova.....cmq datemi
(quando e se ne avete il tempo....ragguagli in merito.......

dai dai che a parte le Bryopsis sta venendo su bene il nano-DSB---

Giuansy 21-02-2009 08:32

Riccio, mi sono incasinato nelo scrivere...tieni presente che sono affetto da arterio :-D :-D :-D :-D

bene ora mi prendo il MDL che a quanro capisco sarebbe sempre
ilMarine de lux....ma dove lo trovo???? negozi on-line intendo, no perchè qui a Genova nego ce ne sono ma poco forniti:
le ATI le prendo on-line (manco sanno della loro esistenza)
quando ho chiesto del PCV mi hanno guardato con sospetto
quanto ho chiesto del Tech a+b mi hanno guadato come se fossi un alieno
:-D :-D :-D :-D :-D

spero anche che Genova74 legga e ni dice lui con cosa alimenta e sopratutto dove lo prende (se lo prende) qui a Genova.....cmq datemi
(quando e se ne avete il tempo....ragguagli in merito.......

dai dai che a parte le Bryopsis sta venendo su bene il nano-DSB---

ciot.bg 21-02-2009 11:12

Riccio79, vedrai GIUGNO.... gia mi assaporo sta pizza...... -11
Giuansy, mi sembra di averlo preso on line su acquariumcoralreef....

ciot.bg 21-02-2009 11:12

Riccio79, vedrai GIUGNO.... gia mi assaporo sta pizza...... -11
Giuansy, mi sembra di averlo preso on line su acquariumcoralreef....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26.