![]() |
Quote:
Non è che ho valori in ingresso troppo alti? Ho 22kh e 31 GH e ph 8,2 fatti i test ieri di nuovo. L'impianto era perfettamente imballato e senza componenti rotti. |
Quote:
#23 Scusa, cosa c'è scritto sul foglietto?!? "Reiezione minima 97 - 98% " di quasi tutti gli inquinanti, i metalli, i sali. Il 2 - 3% di 31 è meno di 1, quindi il gh dell'acqua osmotica dovrebbe essere minore di 1 e il kh vicino a 0 se l'impianto facesse quello che dice... o sbaglio?!? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
GRAZIE :-) |
;-)
|
Cambiato il vessel, adesso va alla grande i valori sono circa ph6,5 e kh 1 e gh 1 ma penso che migliorerano con l'utilizzo e la pulizia della membrana visto che ha prodotto solo 30 litri. La produzione va anche bene in circa 3 ore ha prodotto 18 litri quindi visto che la membrana dovrebbe produrre 190lt giorno , il mio impianto produce circa 144lt giorno. Certo dobbiamo mettere che per primo la pressione certamente non è ottimale, e secondo la temperatura dell'acqua e sicuramente più bassa di quella indicata nei test fatti dalla casa produttrice, quindi penso che ci posso stare. ho provato a fare come dicevano altri di strozzare l'uscita del concentrato, effettivamente aumenta la produzione di molto poco, però penso io che questi impianti se li hanno progettati cosi un motivo c'e'. Giusto??
Buon Lavoro a tutti. -11 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se oggi non cambia la posizione domani mattina chiamo per capirne i motivi.. e èpensare che mi avrebbe proprio fatto comodo oggi -28d# se qualcuno conosce bene il tedesco mi sa dire il signiicato di sta parola: Ausrollretoure i dizionari tedeschi online nn la contemplano.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |