AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   era tanto che non mettevo una foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158655)

morganwind 11-02-2009 13:09

I ci riprovo :-D :-D
Panoramica?
Una curiosità...parlavi di uso di start solo con po4 eccessivamente alti (davvero arrivi a 0,05?)
non temi problemi di squilibri batterici sospendendo lo start?

morganwind 11-02-2009 13:09

Panoramica?
Una curiosità...parlavi di uso di start solo con po4 eccessivamente alti (davvero arrivi a 0,05?)

alessandros82 11-02-2009 13:17

riccardopist., morganwind, opssss....mica avevo capito!!
io fossi in te userei sempre lo start, al massimo a dosi ridotte, un uso continuo da + risultati e riduce la possilità che i fosfati ti salgano ;)

alessandros82 11-02-2009 13:17

riccardopist., morganwind, opssss....mica avevo capito!!
io fossi in te userei sempre lo start, al massimo a dosi ridotte, un uso continuo da + risultati e riduce la possilità che i fosfati ti salgano ;)

Ricca 11-02-2009 14:05

Uno spettacolo veramente! -05

Ricca 11-02-2009 14:05

Uno spettacolo veramente! -05

riccardopist. 11-02-2009 14:46

Quote:

Originariamente inviata da morganwind
Panoramica?

come ho scritto all'inizio la vasca è sempre in costruzione ho ancora spazi vuoti ..ma non ho fretta ...per la panoramica fra un paio di mesi vediamo..

riccardopist. 11-02-2009 14:46

Quote:

Originariamente inviata da morganwind
Panoramica?

come ho scritto all'inizio la vasca è sempre in costruzione ho ancora spazi vuoti ..ma non ho fretta ...per la panoramica fra un paio di mesi vediamo..

riccardopist. 11-02-2009 14:57

Quote:

Originariamente inviata da alessandros82
riccardopist., hai i fosfati a 0.05???e quei colori????-05 #24
pure io uso 4/5 prodotti zeovit non tutto anzi!!! ;-)

in questo momento non ho i fosfati a 0.05 ma a zero..misurati con il fotometro dell'hanna..sinceramente però credo che se vuoi dei colori piu carichi devi avere i fosfati in un range fra 0 e 0.05 e dico di piu...meglio 0.03 che zero spaccato...opinione personale dettata da esperienze mie e di amici che hanno coralli come me....lo start ,quando la vasca è maturata lo doso solo se vedo crescere una leggera patina algale sui vetri piu velocemente del solito...non sono un grande misuratore di valori ,preferisco l'occhiometro...

riccardopist. 11-02-2009 14:57

Quote:

Originariamente inviata da alessandros82
riccardopist., hai i fosfati a 0.05???e quei colori????-05 #24
pure io uso 4/5 prodotti zeovit non tutto anzi!!! ;-)

in questo momento non ho i fosfati a 0.05 ma a zero..misurati con il fotometro dell'hanna..sinceramente però credo che se vuoi dei colori piu carichi devi avere i fosfati in un range fra 0 e 0.05 e dico di piu...meglio 0.03 che zero spaccato...opinione personale dettata da esperienze mie e di amici che hanno coralli come me....lo start ,quando la vasca è maturata lo doso solo se vedo crescere una leggera patina algale sui vetri piu velocemente del solito...non sono un grande misuratore di valori ,preferisco l'occhiometro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28.