AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Ho cambiato veramente altro che sanzucht2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157833)

dodarocs 04-02-2009 14:50

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo
bravo franco.. #25 #25
ma ora 2x400 ??

2x250+3T5 da 54w dopo l'ultima bolletta enel -05 ho fatto marcia indietro. -04

dodarocs 04-02-2009 14:50

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo
bravo franco.. #25 #25
ma ora 2x400 ??

2x250+3T5 da 54w dopo l'ultima bolletta enel -05 ho fatto marcia indietro. -04

dodarocs 04-02-2009 14:53

Quote:

Originariamente inviata da djmario
bella franco...ora pero tagliati le mani e non le mettere più in vasca ahahah :-D

Mario :)

Per un bel po sto fermo, non pensare che mi piace mettere le mani in vasca, qualcosa succede sempre, la lokani porpora viola forse l'ho persa. -04
Speriamo che non muore tutta. #07

dodarocs 04-02-2009 14:53

Quote:

Originariamente inviata da djmario
bella franco...ora pero tagliati le mani e non le mettere più in vasca ahahah :-D

Mario :)

Per un bel po sto fermo, non pensare che mi piace mettere le mani in vasca, qualcosa succede sempre, la lokani porpora viola forse l'ho persa. -04
Speriamo che non muore tutta. #07

dodarocs 04-02-2009 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Pfft
Bellissima come al solito Franco , forse avrei messo qualche corallo in posizione differente , ma è tutto relativo.

Svuota il sacco Andrea non sono presuntuoso, non mi offendo, come li avresti messi? ;-)

dodarocs 04-02-2009 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Pfft
Bellissima come al solito Franco , forse avrei messo qualche corallo in posizione differente , ma è tutto relativo.

Svuota il sacco Andrea non sono presuntuoso, non mi offendo, come li avresti messi? ;-)

dodarocs 04-02-2009 14:57

Quote:

Originariamente inviata da alex84
ciao franco davvero bella(anche io prima o poi mi devo decidere a cambiare layout:D
come ti sei comportato hai svuotato tutta la vasca?
ciao ale

Il lato a sinistra non l'ho toccato per nulla, solo il lato a destra ho tolto tutto e rimontato.

dodarocs 04-02-2009 14:57

Quote:

Originariamente inviata da alex84
ciao franco davvero bella(anche io prima o poi mi devo decidere a cambiare layout:D
come ti sei comportato hai svuotato tutta la vasca?
ciao ale

Il lato a sinistra non l'ho toccato per nulla, solo il lato a destra ho tolto tutto e rimontato.

dodarocs 04-02-2009 15:00

Quote:

Originariamente inviata da morganwind
Franco,
ma la poccy gialla centrale? perchè l'hai tolta? noooooooooo

Mai avuta una pocci gialla.
Al centro c'èra una loisetteae azzurra enorme che era arrivata a toccare il vetro, l'ho tolta e mi sono lasciato una talea.

dodarocs 04-02-2009 15:00

Quote:

Originariamente inviata da morganwind
Franco,
ma la poccy gialla centrale? perchè l'hai tolta? noooooooooo

Mai avuta una pocci gialla.
Al centro c'èra una loisetteae azzurra enorme che era arrivata a toccare il vetro, l'ho tolta e mi sono lasciato una talea.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.