AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Splendido film sul biotopo "amazzonico" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157720)

flashg 04-02-2009 19:02

le pay tv cmq hanno permesso a noi di vedere il servizio in quanto discovery channel, nat geo e altri si autofinanziano i servizi ,sinceramente non mi pento affatto di pagare il mensile ,i soldi li vale tutti .
Mi rode piu' per il canone rai che trasmette solo spazzatura ...
Sul calcio non mi esprimo in quanto non lo seguo ma sky e' l'unica che mi consente di seguire anche altri sport ,perche le reti in chiaro fanno solo ed esclusivamente calcio :-(

flashg 04-02-2009 19:02

le pay tv cmq hanno permesso a noi di vedere il servizio in quanto discovery channel, nat geo e altri si autofinanziano i servizi ,sinceramente non mi pento affatto di pagare il mensile ,i soldi li vale tutti .
Mi rode piu' per il canone rai che trasmette solo spazzatura ...
Sul calcio non mi esprimo in quanto non lo seguo ma sky e' l'unica che mi consente di seguire anche altri sport ,perche le reti in chiaro fanno solo ed esclusivamente calcio :-(

mariocpz 05-02-2009 12:41

Ragazzi ma dal sito non è proprio possibile vederlo in streaming?

mariocpz 05-02-2009 12:41

Ragazzi ma dal sito non è proprio possibile vederlo in streaming?

nanni87 06-02-2009 13:10

anch'io odio il calcio...concordo con i vostri pensieri...gli altri spor sono passati tutti in secondo piano...Inoltre è scandaloso vedere quanto tempo è dedicato nei TG e a quanti programmi monotematici(riguardanti il calcio) ci sono...

ps in 100litri ci sta un trio di tuccanarè? #18 #18 #18

nanni87 06-02-2009 13:10

anch'io odio il calcio...concordo con i vostri pensieri...gli altri spor sono passati tutti in secondo piano...Inoltre è scandaloso vedere quanto tempo è dedicato nei TG e a quanti programmi monotematici(riguardanti il calcio) ci sono...

ps in 100litri ci sta un trio di tuccanarè? #18 #18 #18

flashg 06-02-2009 19:15

Quote:

ps in 100litri ci sta un trio di tuccanarè?
vuoto con solo un po di giaccio credo di si :-))

flashg 06-02-2009 19:15

Quote:

ps in 100litri ci sta un trio di tuccanarè?
vuoto con solo un po di giaccio credo di si :-))

miccoli 06-02-2009 19:34

Quote:

Citazione:

no al calcio moderno, no alle pay tv

nnoooo anche tu passati utttrrràà??

direi anche presente invece che passato
:-D
fine ot
scusate se invado il vostro spazio
;-)

miccoli 06-02-2009 19:34

Quote:

Citazione:

no al calcio moderno, no alle pay tv

nnoooo anche tu passati utttrrràà??

direi anche presente invece che passato
:-D
fine ot
scusate se invado il vostro spazio
;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.