AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Finalmente! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157321)

sbs23 06-02-2009 13:11

wow :-D

sisi è molto irruento infatti quando la femmina sta nella tana si scuote solo,invece quando sta in giro la rincorre...mi sa che il maschio è super eccitato ma per ora la femmina non ne vuol sapere è troppo brusco!(avrà già preso dal padrone.... :-D :-D ).

prima o poi cederà è troppo bello questo maschietto :-))

sbs23 06-02-2009 13:11

wow :-D

sisi è molto irruento infatti quando la femmina sta nella tana si scuote solo,invece quando sta in giro la rincorre...mi sa che il maschio è super eccitato ma per ora la femmina non ne vuol sapere è troppo brusco!(avrà già preso dal padrone.... :-D :-D ).

prima o poi cederà è troppo bello questo maschietto :-))

sbs23 22-02-2009 13:28

ragazzi la femmina ha sparato un po di ovetti!! me ne sono accorto perchè due-tre giorni fa ho inserito dei coryu e oggi li vedevo particolarmente insofferenti nel loro confronti infatti li hanno relegati nell'altra metà della vasca...il maschio e la femmina sono completamenti neri,che belli :-)...provo a fare delle foto ma c'è un problema,come mi vedono(prima non lo facevano)schizzano a 200 all'ora per tutta la vasca come dei matti,perchè??infatti ora mi avvicino il meno possibile...

sbs23 22-02-2009 13:28

ragazzi la femmina ha sparato un po di ovetti!! me ne sono accorto perchè due-tre giorni fa ho inserito dei coryu e oggi li vedevo particolarmente insofferenti nel loro confronti infatti li hanno relegati nell'altra metà della vasca...il maschio e la femmina sono completamenti neri,che belli :-)...provo a fare delle foto ma c'è un problema,come mi vedono(prima non lo facevano)schizzano a 200 all'ora per tutta la vasca come dei matti,perchè??infatti ora mi avvicino il meno possibile...

Lssah 22-02-2009 13:57

Quote:

perchè??
sono timidissimi.
non fare foto e non disturbarli.
se sentono tensione finisce che si mangiano le uova e buonanotte ai suonatori.

Lssah 22-02-2009 13:57

Quote:

perchè??
sono timidissimi.
non fare foto e non disturbarli.
se sentono tensione finisce che si mangiano le uova e buonanotte ai suonatori.

sbs23 22-02-2009 14:04

ok allora ora li distureberò il meno possibile e speriamo bene... :-) ...si vede che Gianni è un professionista #21

sbs23 22-02-2009 14:04

ok allora ora li distureberò il meno possibile e speriamo bene... :-) ...si vede che Gianni è un professionista #21

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31.