AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   piccoli di guppy-->endler (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157300)

Sebright 12-02-2009 14:30

Ocellaris,potresti gentilmente invitare i tuoi amici esperti in Genetica,a partecipare a questa conversazione,ed argomentare quanto ti hanno venduto come veritiero?
Sarebbe un ottimo spunto di dibattito.
Ho poi letto che parli di un allevatore americano,amici allevatori,ecc...Potresti gentilmente fare nomi e cognomi.
Penso e credo di aver capito chi sia questo "allevatore" americano...Attenzione...ALLEVATORE è una cosa,COMMERCIANTE un'altra. ;-)

PS x Mario...La finiamo di scrivere minchiate con la K???????????? :-D :-D :-D

Sebright 12-02-2009 14:30

Ocellaris,potresti gentilmente invitare i tuoi amici esperti in Genetica,a partecipare a questa conversazione,ed argomentare quanto ti hanno venduto come veritiero?
Sarebbe un ottimo spunto di dibattito.
Ho poi letto che parli di un allevatore americano,amici allevatori,ecc...Potresti gentilmente fare nomi e cognomi.
Penso e credo di aver capito chi sia questo "allevatore" americano...Attenzione...ALLEVATORE è una cosa,COMMERCIANTE un'altra. ;-)

PS x Mario...La finiamo di scrivere minchiate con la K???????????? :-D :-D :-D

pierpaolo71 12-02-2009 19:22

Salve vorrei acquistare una coppia di endler chi mi puo' aiutare, dato che nei negozi non se ne trovano.
Grazie #18

pierpaolo71 12-02-2009 19:22

Salve vorrei acquistare una coppia di endler chi mi puo' aiutare, dato che nei negozi non se ne trovano.
Grazie #18

Sebright 13-02-2009 01:00

Quote:

Originariamente inviata da pierpaolo71
Grazie #18

Ciao,non credo sia il luogo adatto.
Vi è un apposita discussione circa gli Endler.Fai richiesta lì.
Quali varietà ti interessano nello specifico?

Sebright 13-02-2009 01:00

Quote:

Originariamente inviata da pierpaolo71
Grazie #18

Ciao,non credo sia il luogo adatto.
Vi è un apposita discussione circa gli Endler.Fai richiesta lì.
Quali varietà ti interessano nello specifico?

pierpaolo71 13-02-2009 09:44

qualsiasi varieta' basta che siano endler , chi mi da'il link dove si parla dell'apposita discussione in proposito. #23

pierpaolo71 13-02-2009 09:44

qualsiasi varieta' basta che siano endler , chi mi da'il link dove si parla dell'apposita discussione in proposito. #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20.