![]() |
le feci a filamento sono sintomo di un qualche malessere intestinale.
che probabilmente è legato alla disfunzione della vescica. l'unico medicinale che conosco è il swimbladder treatment della interpet. che però è difficile da trovare. inizia domani con la dieta pisellini e aglio e speriamo che sia sufficiente. |
le feci a filamento sono sintomo di un qualche malessere intestinale.
che probabilmente è legato alla disfunzione della vescica. l'unico medicinale che conosco è il swimbladder treatment della interpet. che però è difficile da trovare. inizia domani con la dieta pisellini e aglio e speriamo che sia sufficiente. |
Onlyreds, in schede malattie c'è questo articolo, secondo te vale la pena provare?
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=93005 |
Onlyreds, in schede malattie c'è questo articolo, secondo te vale la pena provare?
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=93005 |
si, per la dieta. ma aspetterei ad usare il bactrim.
|
si, per la dieta. ma aspetterei ad usare il bactrim.
|
Avevo già letto quell'articolo, effettivamente il bactrim sembra essere l'ultima estrema risorsa ma spero di non arrivarci, stasera mi sembra che vada un poco meglio, il piccolo si muove di più e pare meno "pesante". Il grosso lo segue e pare meno triste. Ho anche dovuto togliere tutte le vallisnerie perchè dopo tre giorni di diguno dopo averle sradicate cominciavano a mangiarsele, più che altro il grosso.
Domani mattina comincio con i pisellini inzuppati di aglio, speriamo bene! |
Avevo già letto quell'articolo, effettivamente il bactrim sembra essere l'ultima estrema risorsa ma spero di non arrivarci, stasera mi sembra che vada un poco meglio, il piccolo si muove di più e pare meno "pesante". Il grosso lo segue e pare meno triste. Ho anche dovuto togliere tutte le vallisnerie perchè dopo tre giorni di diguno dopo averle sradicate cominciavano a mangiarsele, più che altro il grosso.
Domani mattina comincio con i pisellini inzuppati di aglio, speriamo bene! |
Sbucciati 4 piselli e mischiati con l'aglio schiacciato, hanno divorato tutto.
Il piccolo però non è ancora a posto -28d# |
Sbucciati 4 piselli e mischiati con l'aglio schiacciato, hanno divorato tutto.
Il piccolo però non è ancora a posto -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |