AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   plafo e ventole... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157256)

madmaxreef 07-02-2009 18:42

masino69, esattamente quello che stavo cercando di spiegare il tuo e il sistema migliore per raffreddare #36# aria spinta da sopra che poi esce dalle feritoie a lato dei tubidopo averli atraversati
MASSIMO CASALI, si l'aria calda sale ed è proprio per questo che invece dobbiamo spingerla giu evitando che arrivi ai ballast che soffrono il calore come tutti i componenti elettronici poi ognuno se la puo rigirare come vuole ma la sostanza purtroppo è questa :-D

madmaxreef 07-02-2009 18:42

masino69, esattamente quello che stavo cercando di spiegare il tuo e il sistema migliore per raffreddare #36# aria spinta da sopra che poi esce dalle feritoie a lato dei tubidopo averli atraversati
MASSIMO CASALI, si l'aria calda sale ed è proprio per questo che invece dobbiamo spingerla giu evitando che arrivi ai ballast che soffrono il calore come tutti i componenti elettronici poi ognuno se la puo rigirare come vuole ma la sostanza purtroppo è questa :-D

GIMMI 07-02-2009 20:32

mad...allora se non vuoi far arrivare la calda ai reatori forse è piu facile farla scorrere da dx verso sx piuttosto che dall'alto in basso che mi sembra più difficoltoso!!!!
le ATI che mi sembrano buone plafo ed hanno le ventole sopra come smuovono l'aria ?? la tirano fuori verso l'alto oppure la spingono dentr la plafo???chi lo sà??

ciao
Max

GIMMI 07-02-2009 20:32

mad...allora se non vuoi far arrivare la calda ai reatori forse è piu facile farla scorrere da dx verso sx piuttosto che dall'alto in basso che mi sembra più difficoltoso!!!!
le ATI che mi sembrano buone plafo ed hanno le ventole sopra come smuovono l'aria ?? la tirano fuori verso l'alto oppure la spingono dentr la plafo???chi lo sà??

ciao
Max

madmaxreef 08-02-2009 01:39

chi lo sà.....?
guarda caso la buttano dentro.... :-))

madmaxreef 08-02-2009 01:39

chi lo sà.....?
guarda caso la buttano dentro.... :-))

GIMMI 08-02-2009 01:50

bene..sono contento....crdo anche tu lo sia!!!!!!!!!!!!!!!!
buone cose.
Max

GIMMI 08-02-2009 01:50

bene..sono contento....crdo anche tu lo sia!!!!!!!!!!!!!!!!
buone cose.
Max

madmaxreef 08-02-2009 02:00

MASSIMO CASALI, non te la prendere ma se la buttano dentro non è colpa mia :-)

madmaxreef 08-02-2009 02:00

MASSIMO CASALI, non te la prendere ma se la buttano dentro non è colpa mia :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41.