AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   riproduzione Multifasciatus FOTO e VIDEO a PAG.3-NATIII!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157207)

Becio 07-02-2009 13:37

scelgo il link Hotllink for forum 1... e lo copio nel messaggio... hai visto mi tolgo la mia vasca ho messo l'annuncio e le foto nella sezione mercatino... vai a vedere magari glielo fai sapere a qualche amico a cui puo interessare

Becio 07-02-2009 13:37

scelgo il link Hotllink for forum 1... e lo copio nel messaggio... hai visto mi tolgo la mia vasca ho messo l'annuncio e le foto nella sezione mercatino... vai a vedere magari glielo fai sapere a qualche amico a cui puo interessare

mariocpz 07-02-2009 23:11

Becio, nooo come mai la togli???

mariocpz 07-02-2009 23:11

Becio, nooo come mai la togli???

Becio 07-02-2009 23:43

tranquillo non temere per i miei sumbu... sto pensando seriamente (forse in questi mesi) di prendere una vasca sui 300 lt... e trasferirci la popolazione, sono sicuro che in una vasca di un 120cm non avrei problemi con le riproduzione ogni specie avrebbe il suo spazio... però se non mi tolgo la mia non posso prenderne un altra, 3 acquari sono troppi x me

Becio 07-02-2009 23:43

tranquillo non temere per i miei sumbu... sto pensando seriamente (forse in questi mesi) di prendere una vasca sui 300 lt... e trasferirci la popolazione, sono sicuro che in una vasca di un 120cm non avrei problemi con le riproduzione ogni specie avrebbe il suo spazio... però se non mi tolgo la mia non posso prenderne un altra, 3 acquari sono troppi x me

angelo p 08-02-2009 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Becio

300lt è tutta un'altra storia , se poi ti fai prendere la mano e vai su un 400.........meglio ancora. -11
con 400 lt fai praticamente tutto quello che vuoi -e56

angelo p 08-02-2009 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Becio

300lt è tutta un'altra storia , se poi ti fai prendere la mano e vai su un 400.........meglio ancora. -11
con 400 lt fai praticamente tutto quello che vuoi -e56

mariocpz 08-02-2009 10:03

Quote:

con 400 lt fai praticamente tutto quello che vuoi
QUOTO!!!

Beh credo che se anche tu non abbia avuto problemi di convivenza (discorso affrontato in precedenza se ricordi), per la riproduzione in una vasca affollata sicuramente è difficile....
Se aumenti gli spazi potrai sicuramente avviare i tuoi ospiti a comportamenti più naturali e consoni alle loro esigenze...e magari questo potrebbe essere la svolta per la ripro?
ma dimmi anche i sumbu scavano come talpe???

mariocpz 08-02-2009 10:03

Quote:

con 400 lt fai praticamente tutto quello che vuoi
QUOTO!!!

Beh credo che se anche tu non abbia avuto problemi di convivenza (discorso affrontato in precedenza se ricordi), per la riproduzione in una vasca affollata sicuramente è difficile....
Se aumenti gli spazi potrai sicuramente avviare i tuoi ospiti a comportamenti più naturali e consoni alle loro esigenze...e magari questo potrebbe essere la svolta per la ripro?
ma dimmi anche i sumbu scavano come talpe???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56.