AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Forse e' la volta buona!!! aggiunto foto a pagina 6... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156986)

wortice 30-01-2009 18:25

Omar&Ire,
Quote:

wortice certo che uso il flash ma con la mia macchina escono delle foto scadenti, magari sono io che non la utilizzo correttamente...
Infatti..Il flash non lo devi usare..Questo e' uno dei motivi per il quale vengono male le foto..L'altro e' che le foto non sono apprezzabili se le posti a grandezza di francobolli :-)

wortice 30-01-2009 18:25

Omar&Ire,
Quote:

wortice certo che uso il flash ma con la mia macchina escono delle foto scadenti, magari sono io che non la utilizzo correttamente...
Infatti..Il flash non lo devi usare..Questo e' uno dei motivi per il quale vengono male le foto..L'altro e' che le foto non sono apprezzabili se le posti a grandezza di francobolli :-)

Omar Rold 30-01-2009 21:20

wortice come ho scritto sopra ho avuto parecchie difficolta' nell'inserimento e nella realiz. delle foto... se facevo foto da capolavoro andavo a fare il paparazzo, mica lavoravo in Toyota :-)) :-)) :-))
A volte ci vuole anche un pizzico di comprensione.. o no ??? :-)) :-)) :-))

Omar Rold 30-01-2009 21:20

wortice come ho scritto sopra ho avuto parecchie difficolta' nell'inserimento e nella realiz. delle foto... se facevo foto da capolavoro andavo a fare il paparazzo, mica lavoravo in Toyota :-)) :-)) :-))
A volte ci vuole anche un pizzico di comprensione.. o no ??? :-)) :-)) :-))

Omar Rold 30-01-2009 21:23

Se mi escono foto come francobolli la cosa fa piu' incazzare me che voi..
Ma a quanto pare non e' concesso sbagliare!
Andro' a fare un corso di fotografia,e mi prendero' una macchina da 5000 Euro :-))

Omar Rold 30-01-2009 21:23

Se mi escono foto come francobolli la cosa fa piu' incazzare me che voi..
Ma a quanto pare non e' concesso sbagliare!
Andro' a fare un corso di fotografia,e mi prendero' una macchina da 5000 Euro :-))

Omar Rold 30-01-2009 21:27

alessandro82 visto che tonno !!!
A breve come ho scritto sopra -73 lo riporto in negozio..
Troppo grande per la vasca! -sgraat-

Omar Rold 30-01-2009 21:27

alessandro82 visto che tonno !!!
A breve come ho scritto sopra -73 lo riporto in negozio..
Troppo grande per la vasca! -sgraat-

acqua1 30-01-2009 21:38

Omar&Ire,
iscriviti...come ti ho già detto... a photobuket...
cosi posti foto grandi...

maxcc,
non ho capito....??
se la inclini viena una foto di emme...

acqua1 30-01-2009 21:38

Omar&Ire,
iscriviti...come ti ho già detto... a photobuket...
cosi posti foto grandi...

maxcc,
non ho capito....??
se la inclini viena una foto di emme...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05.