![]() |
in vasca avevo 410 circa e adesso sono intorno a 400 sono salito piano....
...per modo di dire...ho messo 8 cucchiaini di turbo calcium della kent -05 |
in vasca avevo 410 circa e adesso sono intorno a 400 sono salito piano....
...per modo di dire...ho messo 8 cucchiaini di turbo calcium della kent -05 |
se la vasca è quella da profilo credo che tu abbia un grosso consumo.....non sò gli altri ma direi di aumentare ancora l'uscita....almeno io farei così.
|
se la vasca è quella da profilo credo che tu abbia un grosso consumo.....non sò gli altri ma direi di aumentare ancora l'uscita....almeno io farei così.
|
Abracadabra, si la vasca è quella del profilo...anzi qualche corallo è pure aumentato e qualche altro nuovo è entrato in vasca :-))
riassumendo aumento un pò l'uscita tipo 2,2 o 2,5 e tengo il ph a 6,4 ? #24 |
Abracadabra, si la vasca è quella del profilo...anzi qualche corallo è pure aumentato e qualche altro nuovo è entrato in vasca :-))
riassumendo aumento un pò l'uscita tipo 2,2 o 2,5 e tengo il ph a 6,4 ? #24 |
prova con 2.2 ,per me 6.4 e ' troppo basso il ho impostoto il ph-metro a 6.7 e quando mi entra la co2 mi arriva a 6.6 . Altro reattore stesso materiale
Certo che con i pezzi che hai in vasca ti ciucciano l'impossibile. ricapitolando riporta kh/Ca ai valori desiderati con i buffer e' porta a 2.2 i litri ma dalle una occhiata al kh in uscita |
prova con 2.2 ,per me 6.4 e ' troppo basso il ho impostoto il ph-metro a 6.7 e quando mi entra la co2 mi arriva a 6.6 . Altro reattore stesso materiale
Certo che con i pezzi che hai in vasca ti ciucciano l'impossibile. ricapitolando riporta kh/Ca ai valori desiderati con i buffer e' porta a 2.2 i litri ma dalle una occhiata al kh in uscita |
io adrei a 2,5 tornando a 6,5 di ph....e vediamo come si comporta
|
io adrei a 2,5 tornando a 6,5 di ph....e vediamo come si comporta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |