![]() |
grazie.....
allora raga che faccio? la situazione è stazionaria ed il dischetto non mangia.... |
Quote:
Lionel io il pesce lo ho visto in foto...risali il post messo da Kokkorollo...quel discus ha flagellati intestinali....non bisogna essere scenziati ne sprovveduti...non regalo cure a "muzzo"...questo è sicuro ;-) |
Come sta il pesce ???? Si è ripreso almeno un po ??? Gli altri due ???
|
allora, glia latri 3 pescetti sono sempre vispi e mangiano.
mentre il pigeon ha sempre lo stesso comportamente e non mangia. domani faccio il cambio di acuqa e metto il carbone. che ne pensate? ma adesso che devo fare? continua a non mangiare! #24 |
|
Ma proprio nn riesci a trovare una vaschettina anche una sui 25 litri in plastica e ci adatti un filtro ??? Almeno la vasca la rimetti apposto ... Dovresti continuare il trattamento , ma nn in vasca , devi isolare quel pigeon.
|
al massimo potrei trovarne una da 10 litri...........
ma comunque non avrei il filtro, e neanche il riscaldatore.............. al massimo oggi vado a vedere se trovo qualcosa................ e quel metodo dell'acqua salata? magari potrebbe avere maggiori benefici? il pescetto ormai è molto molto magro.......... mi dispiace troppo..................cosa devo fare? :-( -20 |
RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
creoc he oggi sia peggiorato. infatti sta appoggiato su un tronco e sul filtro, non mangia ed ogni tanto ha come delle convulsioni. cioè, scodinzola per un pò, stando sempre nello stesso posto, e poi si ferma....... che faccio? |
-20 poverino!!!! -20
|
ragazzi è da questa mattina che è sullato del filtro, sotto il pelo dell'acqua sta fermo con la bocca rivolta verso l'altto e respira pochissimo........
che devo fare? vi prego ditemi che fare, perchè davvero no nso + dove mettere le mani....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |