AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   DIFFUSORE CO2 DENNERLE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155816)

cerbons 28-01-2009 20:09

forse ti conviene comprare una piccola pompa da inserire nel cyclo turbo e sfruttare al massimo invece il filtro #36#

cerbons 28-01-2009 20:09

forse ti conviene comprare una piccola pompa da inserire nel cyclo turbo e sfruttare al massimo invece il filtro #36#

Jusida 29-01-2009 15:51

che pollo...non ci avevo proprio pensato...sapresti suggerirmene una per evitare magari che ne possa comprare una troppo sovradimensionata?grassie mille per la risposta

Jusida 29-01-2009 15:51

che pollo...non ci avevo proprio pensato...sapresti suggerirmene una per evitare magari che ne possa comprare una troppo sovradimensionata?grassie mille per la risposta

mestesso 29-01-2009 17:50

salve ragazzi,approfitto del topic gia aperto per chiedere un consiglio..
(credo sia inutile aprirne uno dedicato per una sola domanda #12 )

sto iniziando ad allestire un 20 litri netto,vorrei inserire piante più esigenti(anche perchè nel 90l ho solo anubias :-)) )da qui la necessità d'uso di co2..
per un litraggio esiguo come il mio,che tipo di diffusore mi consigliate?
l'uso di flipper o reattore mi pare eccessivo..no??
attendo consigli :-))

mestesso 29-01-2009 17:50

salve ragazzi,approfitto del topic gia aperto per chiedere un consiglio..
(credo sia inutile aprirne uno dedicato per una sola domanda #12 )

sto iniziando ad allestire un 20 litri netto,vorrei inserire piante più esigenti(anche perchè nel 90l ho solo anubias :-)) )da qui la necessità d'uso di co2..
per un litraggio esiguo come il mio,che tipo di diffusore mi consigliate?
l'uso di flipper o reattore mi pare eccessivo..no??
attendo consigli :-))

cerbons 29-01-2009 18:26

se rimani su Dennerle c'e' il Nano set crystal,moooolto carino anche se costoso...con i diffusori in vetro...

x Jusida..sinceramente non so quanto dev'essere la portata giusta ma suppongo..minima...tipo un 200l/h..ma non vorrei sbagliare

cerbons 29-01-2009 18:26

se rimani su Dennerle c'e' il Nano set crystal,moooolto carino anche se costoso...con i diffusori in vetro...

x Jusida..sinceramente non so quanto dev'essere la portata giusta ma suppongo..minima...tipo un 200l/h..ma non vorrei sbagliare

mestesso 29-01-2009 18:39

cerbons, gia lo conosco,quindi mi sconsigli l'utilizzo di reattori o flipper vari per un litraggio come il mio?
il mio dubbio è proprio questo,non vorrei comprere diffusori "estremi" qualora non ce ne fosse il reale bisogno #12

mestesso 29-01-2009 18:39

cerbons, gia lo conosco,quindi mi sconsigli l'utilizzo di reattori o flipper vari per un litraggio come il mio?
il mio dubbio è proprio questo,non vorrei comprere diffusori "estremi" qualora non ce ne fosse il reale bisogno #12

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41.