AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Pesci rossi e pesci d'acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155744)

Buz 22-01-2009 20:56

I carassi al massimo diventerebbero 5...massimo!!

Non vedo l'ora di iniziare questa avventura...penso di aprire un topic apposta, perchè avrò bisogno di moooooooolti consigli!Passo passo....

Dici che è impossibile iniziare cn un acquario così grosso per un principiante?Cmq non tenterò niente di complicato...e mi piace studiare queste cose;)

Buz 22-01-2009 20:56

I carassi al massimo diventerebbero 5...massimo!!

Non vedo l'ora di iniziare questa avventura...penso di aprire un topic apposta, perchè avrò bisogno di moooooooolti consigli!Passo passo....

Dici che è impossibile iniziare cn un acquario così grosso per un principiante?Cmq non tenterò niente di complicato...e mi piace studiare queste cose;)

Buz 22-01-2009 21:03

Cmq l'acquario è questo

Buz 22-01-2009 21:03

Cmq l'acquario è questo

onlyreds 23-01-2009 00:06

Molto bello! Ottimo acquisto! Mi dici le dimensioni?
5 carassi vanno bene, non di + però, mi raccomando. ci staranno da dio e vedrai come cresceranno e che soddisfazioni ti daranno!
Tranquillo che per un principiante è mooootlo + facile iniziare con una vasca grossa!!
Rimane + stabile, se non la rinzeppi di pesci avrai pochi batteri e valori sempre tranquilli ed anche la manutenzione sarà meno faticosa.

onlyreds 23-01-2009 00:06

Molto bello! Ottimo acquisto! Mi dici le dimensioni?
5 carassi vanno bene, non di + però, mi raccomando. ci staranno da dio e vedrai come cresceranno e che soddisfazioni ti daranno!
Tranquillo che per un principiante è mooootlo + facile iniziare con una vasca grossa!!
Rimane + stabile, se non la rinzeppi di pesci avrai pochi batteri e valori sempre tranquilli ed anche la manutenzione sarà meno faticosa.

Buz 23-01-2009 02:41

La vasca dovrebbe essere 150x60x50

Lo avrei preferito aperto..ma forse per iniziare è meglio chiuso...
Ora sarà un problema portarlo in mansarda e fare due piani di scale cn quel bestione!!

Ora sarà dura decidere come arredarlo e soprattutto decidere il fondo per le piante....

Buz 23-01-2009 02:41

La vasca dovrebbe essere 150x60x50

Lo avrei preferito aperto..ma forse per iniziare è meglio chiuso...
Ora sarà un problema portarlo in mansarda e fare due piani di scale cn quel bestione!!

Ora sarà dura decidere come arredarlo e soprattutto decidere il fondo per le piante....

onlyreds 23-01-2009 09:54

bella bestia! Dai, con un paio di amici robusti dovreste farcela #36#
per il fondo puoi anche non impazzire... io per esempio ho solo ghiaia, metto le pasticche fertilizzanti 1 volta ogni 2 mesi ed ho delle piante stupende!!

onlyreds 23-01-2009 09:54

bella bestia! Dai, con un paio di amici robusti dovreste farcela #36#
per il fondo puoi anche non impazzire... io per esempio ho solo ghiaia, metto le pasticche fertilizzanti 1 volta ogni 2 mesi ed ho delle piante stupende!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35.