AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Spedire (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155207)

Stefano s 20-01-2009 01:49

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Quote:

boni...... state bboni!!!
-73 -73 -73

sapra' anche il fatto suo... ma non mi piace essere trattato da cretino .. mi dispiace .... #07 #07 uno chiede ... e ti si risponde " hai presente l'acqua.. h2o .. il liquido che ti bevi " .... proprio non mi piace.... #07 #07

Stefano s 20-01-2009 01:49

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Quote:

boni...... state bboni!!!
-73 -73 -73

sapra' anche il fatto suo... ma non mi piace essere trattato da cretino .. mi dispiace .... #07 #07 uno chiede ... e ti si risponde " hai presente l'acqua.. h2o .. il liquido che ti bevi " .... proprio non mi piace.... #07 #07

Lssah 20-01-2009 10:00

Quote:

ma non mi piace essere trattato da cretino
anche a me.
se rileggi il tuo messaggio sopra................. quello che è stato preso per cretino sono io.
ho risposto a tono.
se poi mi dici che ho incompreso il messaggio è un conto, se volevi insegnarmi come funzionano le spedizioni è un altro.

Lssah 20-01-2009 10:00

Quote:

ma non mi piace essere trattato da cretino
anche a me.
se rileggi il tuo messaggio sopra................. quello che è stato preso per cretino sono io.
ho risposto a tono.
se poi mi dici che ho incompreso il messaggio è un conto, se volevi insegnarmi come funzionano le spedizioni è un altro.

zen69 20-01-2009 10:09

Faccio io la domanda (così del cretino me lo becco io):
Serve davvero l'ossigeno?
In tutte le spedizioni o solo in quelle particolarmente lunghe?

zen69 20-01-2009 10:09

Faccio io la domanda (così del cretino me lo becco io):
Serve davvero l'ossigeno?
In tutte le spedizioni o solo in quelle particolarmente lunghe?

Stefano s 20-01-2009 10:13

ti posso chiedere a quale ti riferisci ??

Stefano s 20-01-2009 10:13

ti posso chiedere a quale ti riferisci ??

mario86 20-01-2009 10:17

dipende da che pesci devi spedire/trasportare....
con quelli piccoli io non ho mai avuto problemi senza ossigeno,e parlo di pesci come guppy imbustati comunque uno per sacchetto con molta aria

per quelli un'pò più grossi Lssah (, che deve avere a che fare con i ciclidi, anche se non ho capito chi è #12 ) consiglia di utililizzare l'ossigeno....alcuni negozianti lo utilizzano normalmente per tutti i tipi di pesci...

mario86 20-01-2009 10:17

dipende da che pesci devi spedire/trasportare....
con quelli piccoli io non ho mai avuto problemi senza ossigeno,e parlo di pesci come guppy imbustati comunque uno per sacchetto con molta aria

per quelli un'pò più grossi Lssah (, che deve avere a che fare con i ciclidi, anche se non ho capito chi è #12 ) consiglia di utililizzare l'ossigeno....alcuni negozianti lo utilizzano normalmente per tutti i tipi di pesci...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28.